Gossip & Spettacolo

Ballando, Carolyn Smith diretta sul programma: “Ci sono troppe polemiche”

Carolyn Smith, in una recente intervista ha fatto conoscere, senza freni, la sua idea del programma del quale fa parte da tantissimi anni

Carolyn Smith fa parte della giuria di Ballando con le stelle da quando il programma è iniziato, dunque, da tantissimi anni.

Conosce, per questo, molto bene il programma, e tutto quello che c’è dietro. Per questo, in una lunga intervista rilasciata a SpettacoloMusicaSportNews ha parlato a cuore aperto di Ballando snocciolando pregi e difetti. Vediamo cosa ha detto.

Carolyn Smith parla di Ballando con le stelle. “Ci sono troppo polemiche”

Carolyn Smith è presidente di giuria di Ballando con le stelle da ben 14 anni, cioè da quando la trasmissione è iniziata. Nonostante i suoi problemi di salute, c’è sempre stata anche quando è stata costretta ad indossare la parrucca a causa dei cicli di chemioterapia a cui si sottoponeva così come a volte è stata in studio anche senza parrucca dimostrando sempre una grande forza di volontà e coraggio.

Carolyn Smith ha rilasciato una lunga intervista a SpettacoloMusicaSportNews  in occasione della quale ha detto coì di Ballando: “Ha portato il mondo della danza, la mia arte, nelle case di milioni e milioni di telespettatori, a cui regaliamo la leggerezza, il ballo, la cultura della musica, le risate”.

Si è mostrata fiera del programma di cui fa parte ma non ha evitato una frecciatina al veleno a proposito delle polemiche che ci sono in ogni puntata e, infatti, ha detto così: “Ma a volte anche troppe polemiche”.

Carolyn Smith parla dei concorrenti e di Milly Carlucci

Carolyn Smith ha anche detto la sua, che è stata estremamente positiva, sui concorrenti di quest’anno: “Mi hanno sorpreso un po’ tutti”, mentre della padrona di casa, Milly Carlucci ha detto: “Ogni anno è veramente brava … Milly Carlucci è stata veramente brava a portare ogni anno tante belle storie da raccontare attraverso i personaggi in gara, che lottano per superare ostacoli e preconcetti, senza mai arrendersi”.

Qualche tempo fa disse così di quanto per lei sia importante essere parte di Ballando con le stelle: “Quando ho scoperto di avere un tumore ho perso il 95% dei lavori. Per questo ho detto a Milly che togliermi dal programma sarebbe stato come mettermi sottoterra. Ho avuto sempre grande solidarietà dalle persone attorno a me. Non ho mai sentito nessuno nel mondo dello spettacolo andarmi contro”.