Gossip & Spettacolo

Jessica Morlacchi, il giorno si scatena la bufera su Memo Remigi, la serata la trascorre con Massimo Giletti

Jessica Morlacchi si concede una serata al pianobar insieme ad altri importanti ospiti. Il post della cantante.

Jessica Morlacchi è finita al centro di una vera e propria bufera, dopo quanto accaduto con Memo Remigi nel saluto di Oggi è un altro giorno. Ebbene, mentre tutti parlano di questa bufera sorta alcuni giorni fa su Memo Remigi, il quale ha palpeggiato in diretta TV la cantante, quest’ultima si è concessa una serata al pianobar insieme ad altri noti personaggi pubblici. Intanto, la stessa cantante si è lasciata andare ad uno sfogo sui social network, parlando delle scuse ricevute proprio dallo stesso Memo Remigi.

Jessica Morlacchi si concede una serata al pianobar insieme ad altri noti personaggi

Jessica Morlacchi in questi giorni è stata parecchio al centro del gossip e sotto i riflettori, per quanto accaduto a Oggi è un altro giorno, la trasmissione condotta da Serena Bortone. Ebbene, sembra che mentre tutti parlavano della vicenda che l’ha vista protagonista insieme a Memo Remigi, l’ex cantante dei Gazosa si è concessa una serata di divertimento in un noto locale di Roma. Insieme a lei un c’era anche la sorella Giada ed un amico Rosario Albanese che ha pubblicato anche alcune Instagram Stories proprio sui social.

La cantante canta insieme a Giletti e Albano

In questa si vede Jessica mentre canta insieme a Massimo Giletti sulle note del brano Se telefonando. Al loro fianco è apparso poi anche Albano Carrisi che si è unito ai due per cantare un altro celebre brano ovvero quello intitolato Questione di feeling. Insomma Jessica si è concessa questa serata piuttosto spensierata per mandare via forse, i cattivi pensieri riguardo quanto accaduto alcuni giorni prima. Intanto nelle scorse ore la stessa aveva pubblicato anche un post molto lungo sui social per rompere il silenzio e commentare la vicenda.

Il post di Jessica che rompe l’accaduto sulla questione Memo Remigi

“Quando Remigi ha fatto scivolare la sua mano sul mio fondoschiena, ho provato un disagio enorme ma come si vede l’imbarazzo non mi ha impedito di reagire immediatamente e con decisione. Eravamo in diretta e non potevo fare altro che schiaffeggiare e tirar su quella mano. Remigi ora chiede scusa, solo ora. Sono contenta che lo faccia, ma mentre si scusa insinua che quel gesto fosse solo goliardia motivata dalla mia condiscendenza. E’ inaccettabile”. Queste le parole di Jessica Morlacchi la quale ha ribadito il concetto che in questi anni non ha mai dato confidenza tale a Memo Remigi di allungare le mani. “Ora, forse per età, formazione ed esperienza sostiene che quel gesto era solo uno scherzo: mi auguro che adesso finalmente capisca che si tratta di un comportamento invadente ed offensivo. Anche ad 84 anni si può imparare dagli errori della vita”.