Gossip & Spettacolo

Belve, Francesca Fagnani lascia tutti a bocca aperta: “Vorrei che la Rai facesse vedere l’intervista con l’ospite che si è infuriato ed è scappato”

Francesca Fagnani, giornalista e conduttrice di Belve ha rilasciato una lunga intervista in occasione della quale ha raccontato retroscena del suo programma che nessuno conosceva

Francesca Fagnani, conduttrice di Belve ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della sera, in occasione della quale ha parlato di alcuni suoi ospiti ma anche della sua vita privata. La Fagnani, che è già pronta per una nuova stagione di Belve, ha lasciato tutti senza parole quando ha rivelato alcune curiosità e dietro le quinte che non sono mai ondati in onda. Vediamo cosa ha detto.

Francesca Fagnani rivela chi è l’ospite che durante l’intervista si è infuriato ed è andato via

Francesca Fagnani sta tornando al timone di Belve e, nell’intervista al Corriere della sera, ha svelato un particolare sull’intervista registrata con Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria.

La Fagnani ha raccontato: “ … mi chiede di tagliare una domanda e dico no. Diventa una furia, mi viene quasi addosso e si nasconde la liberatoria dentro la camicia, scappando. Io mi auguro che questa volta la Rai tenga il punto e la mandi in onda. Bisogna smettere di subire la prepotenza dell’ospite. Dobbiamo recuperare il senso di dignità del nostro mestiere. Tagli e altre richieste non si accettano”.

E quando ha parlato di richieste inaccettabili si riferiva, forse, ad Elettra Lamborghini che nell’edizione scorsa non volle più che la sua intervista fosse mandata in onda.

Poi ha anche raccontato che De Laurentiis non è andato da lei perchè voleva conoscere prima dell’intervista le domande e lei si è rifiutata: “De Laurentiis non è venuto per questo. Noemi Letizia invece è sparita. Tutto già organizzato, poi dopo i risultati elettorali non si è presentata, senza dare spiegazioni”.

Invece, a proposito dei rifiuti a partecipare alla sua trasmissione, ha rivelato: “Due donne: Sabina Guzzanti che prese proprio male l’invito (mi disse: “le piacerebbe se la chiamassero belva”? ) e Daria Bignardi: da una che ha fatto Le Invasioni barbariche non me l’aspettavo”.

Ma poi la Fagnani ha anche detto che alcuni suoi ospiti l’hanno stupita favorevolmente perchè lei pensava avessero un carattere e, invece, l‘hanno piacevolmente sorpresa: “Bianca Berlinguer, Annamaria Bernardini De Pace, Paola Ferrari”.

Francesca Pascale, moglie di Paola Turci, non è mai andata da lei e a questo proposito, la Fagnani ha rivelato: “ … la vorrei tanto. Io la intervistai mentre si stava lasciando con Berlusconi, per Il Fatto. In seguito a quell’intervista, la notò Paola Turci e poi nacque l’amore. Quanto mi piace questa storia! Poi sono diventata molto amica di Paola”.

Francesca Fagnani parla del suo amore per Enrico Mentana

Francesca Fagnani ha poi parlato del suo compagno, Enrico Mentana: “L’amore è come il Giro d’Italia, si vince a tappe … A casa non si parla di lavoro, lui non vuole”.

E poi, ancora, a proposto dei figli che ha Mentana: “ … ho un ottimo rapporto con tutti loro. Sono simpatici. Non è che siamo una famiglia allargata, però”.

Invece, su figli suoi: “Diciamo che non sono venuti e non me la sono mai sentita di insistere. Evidentemente non era un’esigenza così pressante per me. Deve essere una grande gioia, ma non penso sia l’unico modo per realizzarsi”.