Gossip & Spettacolo

Maurizio Costanzo durissimo contro Alfonso Signorini: “Io non mi sarei comportato così”

Maurizio Costanzo si scaglia contro Alfonso Signorini e il Gf vip per il caso Marco Bellavia. Ma cosa ha dichiarato?

E’ bufera sul Grande fratello Vip ed anche Maurizio Costanzo in questi giorni si è espresso sul programma, dando un voto negativo al conduttore, Alfonso Signorini. Ma per quale motivo? Sembra che il conduttore abbia voluto esprimere il suo punto di vista, dando un voto negativo ad Alfonso Signorini per come ha gestito la polemica tra Ciacci e Bellavia nel corso delle scorse settimane. Ma cosa ha riferito nello specifico Maurizio Costanzo?

Gf vip, è bufera sul reality di Canale 5 dopo il caso Marco Bellavia

Bufera sul Grande fratello vip, dopo quanto accaduto nelle scorse settimane. Ci riferiamo al caso Marco Bellavia, che ha davvero spaccato l’opinione pubblica e tanti sono intervenuti per commentare e dare la propria opinione al riguardo. A distanza di qualche tempo, a commentare l’accaduto è stato anche Maurizio Costanzo, il quale ha avuto da ridire nei confronti di Alfonso Signorini.

Maurizio Costanzo interviene sulla questione e polemizza contro Alfonso Signorini

Sappiamo bene che Maurizio Costanzo da tempo cura una rubrica su Nuovo tv, dove commenta alcune vicende della televisione. Il marito di Maria De Filippi ha voluto esprimersi sul Gf vip 7 e nello specifico sul caso Marco Bellavia. E’ stata una spettatrice che ha scritto a Maurizio Costanzo lamentando il trattamento che è stato riservato a Giovanni Ciacci. Come sappiamo, per la questione Bellavia ha pagato di fatto soltanto Ginevra Lamborghini che è stata squalificata. Ciacci, invece, è finito al televoto ed è stato eliminato con votazione diretta. “Effettivamente avrei dato un segnale più duro a Giovanni Ciacci. A quanto pare Alfonso Signorini ha pensato di soprassedere. Voto 5″. Queste le parole di Costanzo, il quale si è fatto portavoce di un pensiero comune a tanti.

Ancora polemiche sulla questione Marco Bellavia

Sappiamo bene come il caso Marco Bellavia abbia letteralmente scatenato il caos ed in tanti siano intervenuti, chiedendo addirittura la chiusura anticipata del programma. Ancora oggi, a distanza di un pò di giorni, c’è chi lamenta il fatto che Ginevra sia ancora presente in studio. In genere, infatti, chi è stato squalificato negli anni passati, non poteva più rientrare in studio. A lamentarsi sono stati in prims Salvo Veneziano e Stefano Bettarini.