Gossip & Spettacolo

Lorella Cuccarini con un gesto si vendica di Todaro e poi sui social scrive: “La vendetta è un piatto che va servito freddo”, boom di like

Ad Amici Lorella Cuccarini ha mostrato segni di insofferenza nei confronti di Raimondo Todaro. Il gesto su Instagram non lascia alcun dubbio.

Lorella Cuccarini in questi giorni si è mostrata ancora più gelosa del suo collega. Stiamo parlando ovviamente di Raimondo Todaro. Nel corso della scorsa puntata di Amici 22, che è andata in onda domenica c’è stata a sorpresa una grande esibizione di Raimondo e Arisa, tra l’altro molto sensuale. Arisa, grazie anche alla sua partecipazione a Ballando con le stelle, ha dimostrato di avere un grande talento nel ballo ed è stata proprio lei a chiedere di potersi esibire con il maestro di ballo siciliano. E’ stato difficile non notare la grande sintonia tra i due professori e questo in qualche modo ha infastidito la stessa Lorella Cuccarini che dallo scorso anno fa coppia con Todaro. Lorella avrebbe addirittura fatto una scenata di gelosia nei confronti del suo collega poi avrebbe scritto anche qualcosa su Instagram. Ma cosa è accaduto e cosa ha dichiarato nello specifico Lorella?

Amici, Raimondo Todaro balla con Arisa una coreografia molto sensuale

Lorella Cuccarini in questi ultimi giorni ha dimostrato una certa insoddisfazione nei confronti di Raimondo Todaro. Tutto è nato nel momento in cui, nel corso dell’ultima puntata, Raimondo e Arisa si sono esibiti con un ballo piuttosto sensuale, dimostrando di avere anche una grande affinità. Ebbene, Lorella che dallo scorso anno fa coppia fissa con Todaro non ha gradito questo ballo ed ha fatto una scenata di gelosia nei confronti del maestro di ballo siciliano.

Cuccarini gelosa di Raimondo Todaro, arriva la vendetta

Poi nelle ultime ore, la Cuccarini ha anche pubblicato un post su Instagram, un video in cui ha ballato con un lento con Emanuel Lo. “La vendetta è un piatto che va servito freddo. Mica male come coppia, che dite?”. Queste le parole scritte da Lorella a corredo del video, facendo quindi intendere ancora una volta che alla stessa non è piaciuto il fatto che Raimondo abbia ballato con Arisa.

Lorella insofferente a questo rapporto tra Raimondo e Arisa

Non è di certo la prima volta che Lorella si mostra insofferente a questo feeling ovviamente professionale che si è venuto a creare tra Raimondo e Arisa. In un video del backstage, si vede addirittura la Cuccarini che si mostra piuttosto distaccata dal collega.