Gossip & Spettacolo

Francesca Fagnani a Vincenzo De Lucia che fa la sua imitazione: “Ecco cosa sei”

Francesca Fagnani commenta l’imitazione di Vincenzo De Lucia, riservando a quest’ultimo delle bellissime parole e tanti complimenti.

Vincenzo De Lucia è uno degli imitatori più amati degli ultimi tempi. Diversi i personaggi che ha imitato in quest’ultimo periodo, a cominciare da Maria De Filippi a finire a Milly Carlucci, Sandra Milo e Ornella Vanoni. Nell’ultimo periodo si è anche unita Francesca Fagnani, uno degli ultimi personaggi imitati da Vincenzo. Ebbene, la conduttrice di Belve, dopo aver visto l’imitazione sembra aver detto la sua al riguardo. Ma cosa ha riferito?

Vincenzo De Lucia imita Francesca Fagnani, la sua esibizione convince

Vincenzo De Lucia è uno dei più amati imitatori degli ultimi tempi. Diversi i personaggi che ha imitato negli ultimi anni, come Mara Venier, ma anche Maria De Filippi, Sandra Milo e Ornella Vanoni. Nell’ultimo periodo, poi, Vincenzo ha imitato la conduttrice di Belve, Francesca Fagnani e la sua esibizione è stata commentata proprio dalla stessa. “Grazie Vincenzo”, avrebbe commentato la conduttrice su Twitter e poi anche nel corso dell’ultima puntata di Stasera tutto è possibile”.

La conduttrice di Belve fa i complimenti all’imitatore

La Fagnani è stata anche ospite nello studio, realizzando con Vincenzo uno sketch piuttosto simpatico ed esilarante. “Mi vuole dare la cartelletta eh? Si sente una tigre? Anche lei originale eh!”. Queste le parole della conduttrice riferendosi alla sua imitazione. “Se è nata a luglio è un leone non è una tigre, mi scusi eh ma se le cose non le sa!”, ha aggiunto la conduttrice. Una volta finito lo sketch poi, riferendosi a Vincenzo De Lucia, gli avrebbe fatto dei complimenti.

Le parole di Francesca Fagnani nei confronti di Vincenzo De Lucia

“Sei grandissimo, il più grande imitatore che esista! Sei il più bravo di tutti”. La conduttrice ha così fatto i complimenti all’imitatore. Anche nella giornata di martedì, la conduttrice di Belve è stata ospite a La vita in diretta ed anche in questa occasione ha commentato ancora una volta l’imitazione di Vincenzo, facendogli i complimenti “Vincenzo De Lucia è bravissimo”.