Gossip & Spettacolo

GF Vip, Gegia ancora duro attacco a Marco Bellavia: “E’ il perdente”

Gegia nel corso di una recente intervista rilasciata a The Pipol News è tornata a parlare di Marco Bellavia a proposito del quale si è espressa utilizzando delle parole molto dure.

Sono passate diverse settimane da quando al Grande Fratello Vip è scoppiato il caso Marco Bellavia, ma nonostante ciò se ne continua a parlare ancora molto. Tra i concorrenti finiti sotto accusa vi troviamo ad esempio Gegia che proprio di recente è tornata a parlare di quanto accaduto utilizzando parole un po’ dure. Vediamo di fare un po’ di chiarezza.

Il commento di Gegia sulla sua eliminazione dal GF Vip

Il caso Marco Bellavia ha fatto tanto discutere al GF Vip e nonostante dal suo abbandono al reality siano passate ormai diverse settimane se ne continua a parlare ancora molto. Tra i concorrenti che più di tutti sono finiti al centro della polemica vi troviamo Francesca Carmela Antonacci nota a tutti semplicemente con lo pseudonimo Gegia. Il comportamento assunto dalla donna all’interno della casa più spiata d’Italia non è assolutamente piaciuto ai telespettatori che hanno quindi colto l’occasione per eliminarla quando l’ex gieffina è finita al televoto. Nel corso di una recente intervista rilasciata a The Pipol News proprio Gegia è tornata a parlare della sua eliminazione dal GF Vip esprimendo nei confronti di Marco Bellavia delle parole abbastanza dure.

Le parole dell’ex gieffina sulla sua esperienza all’interno del reality show

Gegia, che di recente è stata zittita da Barbara D’Urso, nel corso dell’intervista sopracitata ha parlato della sua eliminazione dal reality affermando di essere stata proprio buttata fuori dalla casa del GF Vip. L’ex gieffina si è poi detta molto dispiaciuta per coloro che l’hanno fortemente voluta all’interno del reality show e quindi Alfonso Signorini e ha poi precisato che in realtà la sua comicità non era giusta per il GF Vip sottolineando inoltre che al contrario sente che la sua comicità funziona molto di più fuori dalla casa e quindi in studio. Gegia ha quindi rivelato di aver provato a portare la sua simpatia all’interno della casa del Grande Fratello senza però esserci riuscita.

Il pensiero su Marco Bellavia

Nel corso della stessa intervista poi Gegia ha parlato di Marco Bellavia e di quanto accaduto al GF Vip precisando di aver preso la laurea in psicologia a 42 anni ma di non aver mai fatto la specializzazione in psicoterapia. Gegia ha poi rivelato che potendo tornare indietro non direbbe più a Bellavia tu non stai bene” in quanto si è resa conto che realmente l’ex gieffino in quel momento non stava bene.  “Tornassi indietro non rifarei tutte quelle considerazioni su Marco” ha dichiarato Gegia che ha poi continuato rivelando di essersi trovata costretta a disabilitare i commenti sui social a causa degli insulti ricevuti. E ha poi aggiunto di vedere Marco stare bene mentre invece a stare male sono lei e gli altri ex concorrenti eliminati dal GF Vip e finiti sotto accusa.  Particolarmente forti sono state poi le parole con cui Gegia ha concluso il suo intervento. “Il vincitore è Luca Slatino. Il perdente Marco Bellavia. la verità verrà a galla”. Gegia ha infatti precisato che tutti hanno fatto il possibile per Bellavia ma nonostante ciò a causa sua sono finiti al centro di grosse polemiche.