Gossip & Spettacolo

Raoul Bova diretto: “Prima o poi lo farò”

Raoul Bova nel corso di una recente intervista ha parlato del suo rapporto con la compagna Rocio Munoz Morales rivelando come mai ad oggi non le ha ancora fatto la proposta di matrimonio.

Tutti conoscono e amano Raoul Bova, celebre attore italiano protagonista di vari film e fiction di grande successo. Un uomo molto innamorato della sua bellissima compagna e mamma delle sue bambine. Stiamo parlando dell’attrice Rocio Munoz Morales alla quale Bova è legato da diversi anni. Ma, come mai ancora tra i due non è arrivato il matrimonio? A spiegarlo è stato proprio l’attore nel corso di una recente intervista.

Il grande amore tra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales

Belli e innamorati, Rocio Munoz Morales e Raoul Bova da quando si sono conosciuti non si sono più lasciati. L’attore 51enne e la compagna 34enne sono anche diventati genitori di due splendide bambine ovvero Luna che oggi ha 6 anni e Alma che invece ne ha 4. Nonostante il grande amore che li lega ecco che però non è ancora arrivato il matrimonio. Ma, come mai? Un po’ di tempo fa proprio la bella Rocio aveva rivelato di essere in attesa della proposta da parte del compagno ed ecco che proprio nel corso dell’intervista rilasciata a Oggi Bova ha rivelato che probabilmente prima o poi le farà una sorpresa. “Io credo nel matrimonio ma soprattutto nell’amore” sono state le parole espresse dall’attore che ha poi rivelato di credere che le cose belle devono arrivare nel momento giusto e soprattutto senza alcuna forzatura.

La verità dell’attore sulla presunta crisi con la bella Rocio

Dopo aver voluto precisare che a rendere ancora più profonda la loro unione sono proprio le loro due figlie ecco che Raoul Bova ha poi proseguito rivelando che quanto emerso sulle loro presunte crisi sono in realtà delle notizie non vere. Notizie che lo stesso Bova ha rivelato di avere appreso tramite i giornali. A proposito del rapporto con la Morales ha rivelato di aver passato insieme molte avventure e parlando della compagna ha poi colto l’occasione per definirla una persona con tanta forza e coraggio. Una donna definita da Raoul Bova istintiva e assolutamente non prevedibile.

Il commento sul suo ruolo di padre

Raoul Bova oltre ad essere padre delle piccole Luna e Alma è anche padre di due ragazzi ovvero Alessandro Leon oggi 22enne e Francesco 21enne. Due bellissimi ragazzi nati dal matrimonio con l’ex moglie Chiara Giordano. A proposito dei quattro figli Bova ha voluto precisare che appartengono ad età e mondi diversi. E ha precisato che quello che lui desidera offrire loro è amore e vicinanza.