Gossip & Spettacolo

Alessandro Cecchi Paone senza mezzi termini su Belen: “Va avanti a colpi di interventi estetici”

Belen Rodriguez potrebbe non essere serena con se stessa, o meglio non lo è stata in passato. A 25 anni è andata dallo psicoanalista perchè si sentiva vecchia per il mondo della tv.

Belen Rodriguez potrebbe essere in un momento piuttosto delicato della sua vita. Non stiamo parlando di nessuna crisi con Stefano De Martino, ma di una crisi legata proprio alla sua persona. Si dice infatti che la showgirl Argentina non riesca proprio ad accettare il naturale corso del tempo che passa e che ovviamente nessuno può fermare. Ovviamente non è la sola ad avere questo tipo di problema, visto che tante persone soprattutto personalità del mondo dello spettacolo2 ricorrono alla chirurgia estetica per sembrare più giovani ed anche più belli. In alcuni casi però si è davvero meglio al naturale. Di questo ne ha parlato la stessa Belen la quale ha fatto una confessione davvero molto intima e privata.

Belen Rodriguez non riesce ad accettare il trascorrere del tempo

Belen Rodriguez, ovviamente non è più una ragazzina e pare che non riesca ad accettare bene il naturale corso del tempo che passa. Del resto la stessa Belen aveva dichiarato poco tempo fa di essere ricorsa allo psicoanalista quando aveva 25 anni, perché si sentiva vecchia per il mondo della televisione e dello spettacolo. In questi giorni, a riprendere questo argomento pare sia stata una spettatrice la quale ha scritto alla rubrica di Alessandro Cecchi Paone, che quest’ultimo cura sul settimanale Nuovo TV.

Una spettatrice scrive ad Alessandro Cecchi Paone e parla di Belen

“Non mi sembra che abbia imparato la lezione dato che pubblica foto ritoccate in cui appare sempre liscia e perfetta”. Queste le parole della spettatrice. Cosa ha risposto Alessandro? “Continua la sua lotta contro il tempo a colpi di interventi estetici, quindi vuol dire che la terapia non ha funzionato”, ha risposto Cecchi Paone che cura la rubrica in questione. Quest’ultimo ha poi aggiunto che quando una donna a 25 anni si sente vecchia soltanto perché lavora nel mondo dello spettacolo, sicuramente vive un disagio e per questo motivo necessita un aiuto psicologico.

Belen a 25 anni ricorre allo psicologo perchè non accetta i segni del tempo

Del resto Belen Rodriguez non è la sola e tanti altri noti personaggi del mondo dello spettacolo hanno dichiarato di andare da un terapeuta al fine di migliorare la propria persona.