Gossip & Spettacolo

Uomini e Donne, Maria De Filippi prima fa delle affermazioni e poi chiede scusa, pubblico senza parole

Maria De Filippi nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne ha messo in crisi una coppia, le sue parole generano zizzania poi si scusa.

Come sempre, nella giornata di ieri lunedì 7 novembre 2022 è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il programma noto di Canale 5 e condotto da Maria De Filippi. Ebbene, nel corso della puntata, ad un certo punto la conduttrice sembra abbia messo in qualche modo zizzania, pentendosene subito dopo. Ma cosa è accaduto nel dettaglio? Facciamo un pò di chiarezza.

Uomini e Donne, Maria De Filippi e le sue parole che creano il caos

Maria De Filippi nel corso della puntata di ieri di Uomini e Donne ha agitato lo studio con un intervento del tutto inaspettato ed improvviso. Tutto è accaduto mentre si parlava di alcuni protagonisti del trono over, ovvero Ida Platano, Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua. Ad un certo punto, la conduttrice ha messo a dura prova Alessandro, non pensando di creare una situazione davvero surreale, tanto da pentirsene subito dopo.

Il triangolo Roberta, Alessandro e Ida cosa è accaduto in puntata?

Per chi non avesse visto la puntata, Roberta ha mandato a casa il cavaliere arrivato in studio per conoscerla. La dama torna a sedersi al suo posto, dicendo che le sarebbe piaciuto ballare con una persona, consapevole di ricevere un no. Roberta così, sarebbe tornata a punzecchiare Alessandro facendo proprio il suo nome. A quel punto, sarebbe intervenuta Tina Cipollari dicendo “Allora voi cercate proprio rogna”. Le parole di Roberta hanno scatenato la reazione di Ida. A quel punto, è intervenuta Maria dicendo ad Alessandro “Balleresti con Roberta se non avessi paura della reazione di Ida?”. La risposta di Vicinanza non è tardata ad arrivare dicendo “Per cortesia si”.

Le parole di Maria che generano zizzania

Inevitabilmente Ida Platano è esplosa di rabbia ed avrebbe chiesto alla De Filippi perchè Alessandro dovrebbe avere paura.“Eh ma ce l’ha questa paura. Secondo me con Roberta ci ballerebbe, se non avesse paura di Ida, per il carattere che ha. Ida devi stare con un uomo che si modula su se stesso, sennò non lo conoscerai mai! Se è condizionato nei comportamenti, non lo conoscerai. Questa è l’unica cosa che garantisce la verità nei sentimenti, non la costrizione! Quando balla con Roberta è perché non vuole rimanere litigato”. Queste le parole di Maria che non hanno pienamente convinto Ida.

Ida esplode di rabbia, Maria chiede scusa

Anche Gianni Sperti sarebbe intervenuto nella discussione, dicendo perchè Alessandro dovrebbe aver voglia di ballare con Roberta, visto che ha rovinato la sua relazione con Ida che lui dice di amare. “Ma non è Roberta ad aver rovinato la loro relazione. Ha solo provato a dire che l’ha presa in giro, ha provato a difendere il suo comportamento. Ma cosa deve dire una che si mette al centro studio e gli chiede di uscire e quello gli dice no? Si può arrabbiare? Può reagire? Ida non deve trovare conferme dei sentimenti di Alessandro attraverso Roberta. Oggi ce l’ha la conferma, perché lui ha detto che non ci ballerebbe per non far arrabbiare Ida. Poi che Roberta ci provi non sono fatti di Ida!”. Questo ancora quanto aggiunto dalla De Filippi. A quel punto la conduttrice avrebbe tentato di cambiare discorso e dopo aver notato l’assenza di Ida in studio dopo qualche minuto ha detto “Scusa sono stata io a mettere in crisi… non volevo”.