Gossip & Spettacolo

Gerry Scotti al veleno contro Mediaset, la frecciatina che lancia è molto pungente

Gerry Scotti indispettito dalla decisione di Mediaset. Nel corso dell’ultima puntata ha lanciato una pesante frecciatina.

Gerry Scotti il noto conduttore di Caduta libera nelle scorse ore era parso parecchio infastidito per una decisione presa dalla azienda e che riguarda il programma e l’inizio dei Mondiali 22 in Qatar. Ma che cosa sta accadendo nel dettaglio in casa Rai?

Caduta Libera, Mediaset cambia palinsesto novembre e dicembre

Caduta Libera, il noto programma di Rai 1 subirà uno stop nei prossimi giorni. La decisione dell’azienda ha fatto parecchio innervosire il conduttore Gerry Scotti, il quale ha spiegato che il programma di Canale 5 non andrà in onda con le nuove puntate per le prossime settimane. I telespettatori potranno assistere alle repliche del programma, che andranno in onda giorno dopo giorno. Ma per quale motivo?

Cambiamenti in vista del Campionato mondiale di calcio

Mediaset ha cambiato il palinsesto tv in occasione del Campionato mondiale di calcio che si svolgerà in Qatar dal 20 novembre fino al prossimo 18 dicembre 2022. Mediaset non è stata l’unica rete televisiva a pensare a degli importanti cambiamenti in vista di questo importante appuntamento calcistico. Canale 5 nel dettaglio ha fatto dei cambiamenti nel palinsesto di novembre e di dicembre.

L’indiscrezione di Davide Maggio e la frecciatina velenosa di Gerry

Stando a quanto ci risulta, il conduttore è piuttosto avvelenato per la decisione arrivata dai vertici Mediaset”. Questa l’indiscrezione di Davide Maggio che ha parlato di un retroscena relativo a Gerry Scotti ed alla sua reazione. Il conduttore non avrebbe fatto mistero del fatto che non ha preso bene questa decisione dell’azienda. Proprio nel corso dell’ultima puntata Gerry si è lasciato andare ad una battuta velenosa. “C’era la buona abitudine di celebrare i grandi eventi internazionali declinando i nostri giochi e i nostri quiz in quel modo […] Ad esempio potevano farlo anche quest’anno: Caduta Libera Mundial. E infatti manderanno Una Casa nella Prateria”.