Gossip & Spettacolo

“Sono troppo carina per lavorare”, il web le si rivolta contro

Una giovane TikToker canadese è finita nelle scorse ore al centro di una grossa polemica dopo aver detto di essere troppo carina per lavorare. Numerose le critiche ricevute da parte di molti utenti.

E’ finita al centro di una grossa polemica, nel corso delle ultime ore, la giovane star di TikTok Lucy Welcher. Tutto ha avuto luogo dopo che la ragazza in questione, di origine canadese, ha deciso di condividere un video sulla piattaforma social sopracitata attraverso il quale ha espresso delle parole che hanno scatenato un vero e proprio caos. Ma esattamente, cos’è successo? Facciamo un po’ di chiarezza.

TikToker canadese finita al centro di una grossa polemica

Su TikTok si possono condividere video di vario tipo tramite i quali poter emozionare il pubblico oppure farlo sorridere. Ma vi sono delle occasioni in cui viene fatto un uso errato di tale piattaforma alimentando delle vere e proprio polemiche. Ed ecco che proprio questo è stato quanto accaduto alla ragazza Lucy Welcher, molto seguita su TikTok , che proprio nelle scorse ore ha condiviso un video a causa del quale ha poi ricevuto diversi insulti. Nello specifico nel video in questione la ragazza si è lamentata del suo orario di lavoro rivelando di non volerlo fare per il resto della sua vita.

Le parole espresse dalla giovane TikToker

Ma esattamente quali sono state le parole espresse da Lucy Welcher? La ragazza si è resa protagonista di un video nel momento in cui stava bevendo un caffè freddo. E rivolgendosi ai suoi followers ha dichiarato “Secondo voi ho intenzione di alzarmi alle 6 del mattino tutti i giorni per i prossimi 60 anni? No!”. Parole molto dure alle quali la TikToker ha poi aggiunto “Sono troppo carina per quello, non voglio lavorare per il resto della mia vita“.  In realtà questa non è la prima volta che le parole della ragazza fanno discutere. In passato infatti la giovane aveva condiviso un video nel quale aveva parlato della scuola sostenendo che a questa è legato uno specifico obiettivo ovvero quello di ottenere una laurea e trovare un lavoro. Ma la giovane aveva precisato di non avere il desiderio di trovare un lavoro e quindi per tale motivo si era chiesta il motivo della sua presenza a scuola.

Le dure parole dei followers

Le parole espresse dalla giovane nel video sopracitato hanno provocato la reazione dei followers che si sono scagliati contro la ragazza rivolgendole numerose e dure critiche. Proprio per tale motivo la giovane TikToker canadese ha deciso di cancellare tali video ma in realtà erano già stati in molti a vederlo. Vi è stato ad esempio chi le ha voluto ricordare che il mondo non gira attorno a lei. Ma non solo, vi è stato anche chi le ha augurato che i suoi vecchi e attuali datori di lavoro possano vedere il video sopracitato.