Gossip & Spettacolo

Diana Del Bufalo, diretta su Maria De Filippi “E’ poco fisica”

Diana Del Bufalo, l’attrice e la confessione senza filtri. Le parole su Maria De Filippi, la patologia di cui soffre.

Diana Del Bufalo l’abbiamo conosciuta tanti anni fa ad Amici di Maria De Filippi, dove ha catturato l’attenzione di tutti per via del suo grandissimo talento e della sua simpatia. Da quel momento ne è passata di strada e Diana è diventata una nota attrice, conduttrice e star di Instagram. In questi giorni Diana si è raccontata e lo ha fatto parlando di tanti aspetti della sua vita privata ed anche del suo ex Paolo Ruffini così come di Maria de Filippi.

Diana Del Bufalo, intervista interessante per la nota attrice

DIana Del Bufalo, nota attrice e personaggio pubblico amato dal pubblico italiano, in questi giorni ha rilasciato un’interessante intervista al Corriere della sera, parlando di tanti argomenti. L’attrice si è raccontata a 360°, a cominciare dal suo ex Paolo Ruffini a finire ad una patologia di cui purtroppo soffre da diverso tempo ormai.

L’approccio con il suo lavoro

Nel corso dell’intervista rilasciata al Corriere della sera, Diana ha confessato di non essere ambiziosa, ma di amare il suo lavoro. L’attrice ha spiegato il perchè quando è in tv sembra sempre “sovraeccitata”, ovvero perchè è emozionata ed ha paura del giudizio delle persone. Diana ha anche raccontato che a scuola non andava bene, sbagliava i verbi e da quel momento è stata sempre insicura di se.

Coprolalia, il disturbo di cui soffre Diana da tempo

Diana ha poi parlato di un disturbo di cui soffre da tempo, ovvero la coprolalia. Per chi non lo sapesse, si tratta dell’impulso di dire inadeguatezze. “La prima volta che mi è capitato ero nel negozio della ex di mio fratello. Una signora ha chiesto se su una collanina si poteva incidere altro, oltre ai fiori. La ex di mio fratello risponde “No, solo i fiori”. E io dico: “Marta, magari la signora ci voleva un bel fallo!”. Questo quanto raccontato dall’attrice, aggiungendo che le capita per lo più quando si annoia.

Le parole su Maria De Filippi

E su Maria De Filippi? Parole molto importanti per Maria che sostanzialmente con Amici le ha dato la possibilità di farsi conoscere dal grande pubblico. “Ha rappresentato l’inizio di tutto. È una donna poco fisica, non ti abbraccia, ma ti dimostra affetto parlando bene di te. Grazie a lei ho fatto il film Matrimonio a Parigi con Massimo Boldi. Gli disse: “Incontra Diana, ascoltala”.