Gossip & Spettacolo

Selvaggia Lucarelli documenta il suo viaggio in Nepal ma poi smette e spiega il perchè

Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli si trovano in Nepal e la loro sicurezza è motivo di preoccupazione. I due sono partiti per una vacanza dopo la frenetica stagione di Ballando con le stelle. Hanno intrapreso un lungo viaggio in Nepal e la giornalista sta fornendo aggiornamenti del loro viaggio attraverso le sue storie di Instagram. Ha condiviso informazioni dettagliate sui luoghi che la coppia ha visitato, oltre a momenti umoristici con il suo partner.

Il racconto del turbolento viaggio in aereo e delle paure di Lorenzo

Nel raccontare il loro viaggio, Lorenzo e la sua compagna hanno parlato anche di alcuni incidenti pericolosi che hanno affrontato durante il percorso. Per evitare i pericolosi trasporti locali, hanno scelto di prendere un volo da Kathmandu a Chitwan, che dista 93 chilometri. Purtroppo, il volo è stato piuttosto pericoloso a causa delle forti turbolenze, che hanno spaventato molto Lorenzo.

Un viaggio da paura quello della Lucarelli e del suo compagno. Il racconto della Lucarelli è molto dettagliato

«Dopo 10 minuti l’aereo incontra qualche cumulonembo per cui iniziano vuoti d’aria e tanti saluti».

Selvaggia Lucarelli ha anche mostrato alcune immagini del viaggio in aereo: «Da questo momento Lorenzo mi ha vietato di documentare il suo ca***to».

Luisella Costamagna e Mariotto criticano duramente Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli, giurata del programma Ballando con le stelle, e il suo fidanzato, ex concorrente, hanno appena concluso un viaggio in Nepal. Nel frattempo, in Italia, nel talk show di Rai1, alcuni personaggi del programma, tra cui Luisella Costamagna e Guillermo Mariotto, sono apparsi come ospiti di Serena Bortone e hanno fatto commenti diretti alla giurata, che ha reagito con forza e durezza sui social media. Per Selvaggia non è stata una stagione facile e non esclude la possibilità di lasciare il programma. Selvaggia farà quindi parte della prossima edizione di Ballando con le stelle? Non si sa, visto che la recente edizione è stata difficile per la bella e astuta giornalista, che è stata spesso bersaglio di aspre critiche.

Lucarelli indecisa sulla futura partecipazione a Ballando con le Stelle

Come si legge su TuttoSport, la Lucarelli non ha apprezzato gli atteggiamenti di alcune persone in particolare tra cui anche Mariotto.  “Mariotto perché ci siamo sempre rispettati forse in quanto anime indipendenti nel programma. Quest’anno l’ho trovato invece sgarbato e allineato”- ha chiosato la giornalista che ha proseguito spiegando cosa le ha procurato dispiacere.

Ora i telespettatori si domandano se l’irriverente giornalista tornerà o meno in veste di giurata a Ballando con le Stelle. Quando le è stato chiesto ha risposto con estrema diplomazia che deve valutare bene, anche l’azienda l’ha riconfermata.

“Se farò Ballando con le stelle nel 2023? Ora c’è il furore della delusione, non so cosa farò, so che per loro sono riconfermata perché lo hanno comunicato al mio agente. Io credo si debba ragionare sull’accaduto”- si legge su FqMagazine.