Gossip & Spettacolo

Sonia Bruganelli insegnerà all’Università, tutti i dettagli del suo nuovo impegno

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis e opinionista del reality show “Grande Fratello Vip” da due stagioni, presto insegnerà presso una prestigiosa università. Bruganelli ha lavorato per molti anni dietro le quinte dei più famosi programmi televisivi italiani, ma da qualche anno ha deciso di debuttare davanti alle telecamere.

 È stata una delle protagoniste del piccolo schermo italiano ed è molto amata e discussa dal pubblico.

Sonia Bruganelli, ormai famosissima non solo per essere la moglie di Paolo Bonolis, da un paio di anni ha fatto la scelta di lavorare non più dietro le quinte ma davanti alle telecamere. Infatti, per il secondo ano consecutivo, è l’opinionista del reality show “Grande Fratello Vip”, condotto da Alfonso Signorini su Canale 5 in prima serata.

L’anno scorso, Sonia Bruganelli ha avuto diversi scontri durante la sua partecipazione al programma televisivo “Grande Fratello Vip”, soprattutto con la collega Adriana Volpe e il conduttore Alfonso Signorini. Tuttavia, quest’anno sembra avere un rapporto migliore con Orietta Berti.

Il nuovo lavoro di Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli, nota personalità televisiva italiana, insegnerà presto alla prestigiosa Università Luiss Business School di Roma in un corso creato in collaborazione con TgCom. Il corso, chiamato “Executive Program in Creatività e Gestione dei Format Televisivi”, si svolgerà in oltre 20 incontri e tratterà dei nuovi contenuti di informazione e intrattenimento per il mondo audiovisivo. È rivolto soprattutto a chi già lavora in questo campo e vuole aumentare le proprie conoscenze e competenze, come registi e futuri autori televisivi. Il corso partirà a febbraio e sarà possibile seguirlo anche a distanza, al costo di 5.900 euro.

Da anni protagonista tv

Sonia Bruganelli è un’imprenditrice che lavora nel mondo della televisione da molti anni. Ha fondato l’agenzia SLD a Roma, che si occupa di marketing, comunicazione e casting per alcuni dei programmi televisivi più famosi. Alcuni di questi programmi sono stati condotti su reti Mediaset da Paolo Bonolis, come “Ciao Darwin” e “Avanti un Altro”.

Nel corso degli anni, Sonia Bruganelli e la sua agenzia hanno lanciato molti attuali protagonisti del mondo dello spettacolo, che sono diventati anche popolari influencer. La Bruganelli, che durante le festività natalizie è solita partire insieme alla sua famiglia, è stata sostituita, in alcune puntate del “Grande Fratello Vip” sia lo scorso anno da Laura Freddi, ex compagna di Paolo Bonolis, sia in questa edizione dall’ex gieffina Soleil Sorge.