Gossip & Spettacolo

Selvaggia Lucarelli umilia Pierluigi Diaco: “Nonno ammuffito”

Selvaggia Lucarelli ha attaccato sui social Pierluigi Diaco per come si è comportato nella sua trasmissione Bella Mà ed è andata giù pesante: “nonno ammuffito”

Selvaggia Lucarelli, la conosciamo bene, è una giornalista che va sempre dritto al punto, non si nasconde mai dietro un dito e dice esattamente tutto quello che pensa chiunque abbia di fronte. Ieri è toccato a Pierluigi Diaco.

Vediamo cosa è accaduto.

Pierluigi Diaco riprende un ospite della sua trasmissione

Ieri, durante la puntata di Bella Mà, un’ospite del pubblico, un’anziana signora ha detto in diretta: “Che pall. che siete!”.

Pierluigi Diaco, appena sentita quell’espressione colorita, si è molto noto innervosito e, dirigendosi verso la signora, con fare molto duro le ha detto: “Oh, oh, oh! Raffaella non si possono dire assolutamente parolacce. Te lo vieto e io mi scuso con il pubblico. Ora chiedi scusa al pubblico. Le parolacce non si dicono, e soprattutto non si dicono qui da noi a Bella Ma’.”

E poi, come se non fosse abbastanza, ha anche aggiunto nel silenzio generale reso molto teso dal momento: “Quindi da domani sei in punizione per una settimana! Raffaella non si possono dire parolacce in televisione, questo non si può fare. Io veramente te lo dico, e lo dico anche a tutti. Questo è molto sgradevole non si usano certe parole. Ti è uscita ma non si può. Le reazioni istintive in televisione si controllano. Noi siamo il servizio pubblico e non si può sentire quello che hai detto. Puoi chiedere ancora scusa.”

Selvaggia Lucarelli sui social umilia Pierluigi Diaco

Selvaggia Lucarelli, sui social, ha voluto sottolineare come Pierluigi Diaco si comporti diversamente a seconda di chi ha di fronte e ha scritto così dando a Diaco del “nonno ammuffito”: “Umiliare una signora perché ha detto “che palle” e ovviamente ridere della barzelletta sulla moglie un po’ p*****a, detta però da una che conta qualcosa. La doppia morale di Diaco che ha chiamato il programma Bella ma’ per fare il giovane e poi fa le ramanzine da nonno ammuffito a una poveretta in diretta tv.”

E’ evidente che la Lucarelli intendeva dire che Diaco ha usato due pesi e due misure prima rapportandosi a Iva Zanicchi e poi alla signora anziana.

Chissà se Diaco risponderà a questa accusa che di certo non è leggerissima.