Gossip & Spettacolo

Al Bano diretto, rivela tutta la verità su Romina e su Loredana: “Ecco come si sono comportate”

Albano Carrisi decide di prendere posizione contro i continui attacchi a Loredana Lecciso e è si schierato dalla sua parte confrontando l’atteggiamento tenuto da Romina Power rispetto a quello di Loredana Lecciso

Albano, che da tantissimi anni fa coppia con Loredana Lecciso dalla quale ha avuto due figli, Jasmine e Bido è stanco dei continui attacchi che vengono rivolti alla sua compagna e ha deciso di prendere posizione e di dire esattamente come la pensa. Vediamo cosa ha detto.

Albano difende Loredana Lecciso e paragona il suo comportamento a quello di Romina Power

Albano, ha dunque voluto mettere in chiaro, una volta per tutte, come si è comportata Romina e ha detto così in un’intervista rilasciata al settimanale Novella 2000: “Con Romina non c’è stata alternativa, decise di andarsene e lo fece”.

E poi ha anche aggiunto: “Ringrazio Romina per tutto quello che è riuscita a darmi, ma purtroppo mi ha anche tolto. E così ringrazio anche Loredana, sottolineando che non ha mai sottratto nulla a Romina che se n’era già andata, quasi dieci anni prima”.

Le sue parole per la Lecciso sono molto dolci e fanno trasparire un grande amore per la donna: “Loredana è stata una sferzata di primavera in un periodo difficile della mia vita, la mia casa era spoglia, con lei sono arrivati due fantastici figli che amo e seguo esattamente come gli altri”.

Al Bano su Zelensky: «Spero che Zelensky a Sanremo parli di pace»

Albano, che sarà ospite durate il prossimo Festival di Sanremo esibendosi accanto ad altri due mostri sacri della musica italiana, Massimo Ranieri e Gianni Morandi, ha detto la sua sull’intervento che farà Zelensky. Albano ha detto così: «Nessuno sa forse quello che il signor Zelensky deve dire. Di sicuro so che Sanremo è un elemento molto importante in tutti e due i Paesi. Si bloccava la Russia e tutti i suoi Stati satelliti quando c’era Sanremo. Sanremo per loro è una cassa di risonanza straordinaria, vediamo cosa avrà da dire, se porterà un buon messaggio di pace. Non penso che voglia fare un autogol. Secondo me lancerà un messaggio, che tipo di messaggio non lo posso immaginare, ma se sarà un messaggio di pace sarà un bel momento».

 Amadeus su questo intervento si è già espresso: «Siamo in contatto, ha chiesto di essere presente con un messaggio registrato».

E poi ha anche aggiunto: «Deve essere un messaggio di pace, andrà in onda nella serata del sabato dopo le 28 esibizioni dei cantanti in gara. Comprendo e non mi meraviglio che il suo intervento possa dividere, ma tutte le guerre sono orribili e abbiamo il dovere di non dimenticarlo».