Gossip & Spettacolo

La vita in diretta, Elisa Isoardi sbotta in diretta: “È un insulto”

Ieri è andata in onda un’altra puntata de La vita in diretta e, tra gli altri ospiti, c’era anche Elisa Isoardi che durante una discussione ha esclamato: “E’ un insulto”

Ieri, come ogni giorno dal lunedì al venerdì è andata in onda, alle 16, una puntata de La vita in diretta che si è occupata di vari casi di cronaca e poi al tavolo ha ospitato molti volti famosi, come accade ogni pomeriggio e tra questi c’era anche Elisa Isoardi. Vediamo di cosa si è discusso e perché la Isoardi, convinta ha esclamato: “Questo è un insulto”.

Elisa Isoardi senza freni durante la puntata de La vita in diretta esclama: “È un insulto”

Ieri, tra gli ospiti di Alberto Matano a La vita in diretta è andata anche Elisa Isoardi, la conduttrice attuale di Vorrei dirti che… .

Ieri in puntata si è parlato della ricetta della carbonara ma non quella classica, tanto che il padrone di casa ha esordito dicendo così: “Quello che stiamo per raccontarvi non finirà mai di stupirci. Sapete cosa ha fatto il New York Times? Ha pubblicato una nuova ricetta della carbonara, una ricetta rivista che contiene un ingrediente in più”.

E Matano ha continuato: “Quest’ingrediente è il pomodoro, quindi voi immaginate la carbonara con l’uovo, il guanciale eccetera, e poi il pomodoro. Com’è possibile?

E’ evidente che si tratta di una provocazione”.

La Isoardi che in cucina ha una lunga esperienza avendo condotto al posto di Antonella Clerici per tanti anni La prova del cuoco ha detto: “L’unico insulto è per chi la mangia questa pasta”. E poi ha anche aggiunto: “Non si dovrebbe chiamare carbonara ma semplicemente pasta con pomodoro, uova e pancetta, visto che non usano neanche il guanciale”.

E poi ha concluso: “Ancora una volta, diciamo, non abbiamo protetto i nostri valori”.

E poi sugli americani che modificano spesso le tradizioni italiane in cucina ha detto la sua anche Salvo Sottile: “Mettono anche le polpette sulla pizza”.

E la Isoardi ha subito controbattuto: “Mettono anche l’ananas sulla pizza!”.

Elisa Isoardi ha compiuto 40 anni

Qualche mese fa, Elisa Isoardi ha compiuto 40 anni e in occasione di un traguardo così importante ha dichiarato: “E’ un’età importante e ammetto che vedere quel quattro mi fa un certo effetto. Ma se mi proponessero di tornare indietro, magari a vent’anni, direi senza esitazioni ‘no grazie’”.

E poi ha continuato: “Sono single, serena e vivo bene questa dimensione, ma se dovessi fare un incontro di quelli che fanno battere il cuore…”

E poi ha concluso così: “Un figlio? Solo se ci sono due persone innamorate”.