Gossip & Spettacolo

The Voice Senior, Antonella Clerici diretta con i coach: ”Cosa state facendo”, in studio nessuno capisce ciò che sta accadendo

Ieri, durante la puntata di The Voice Senior, c‘è stato un momento di imbarazzo per una situazione che non si era mai verificata prima

Ieri è andata in onda un’altra puntata di The Voice Senior, la fortunatissima trasmissione di Rai 1 del venerdì sera condotta da Antonella Clerici che, in più di un’occasione ha detto di amare tantissimo questo programma perché è in grado di dare una seconda possibilità, a chi è non più giovanissimo. E’ una trasmissione che regala un sogno o che permette di realizzare un desiderio tenuto nel cassetto per tanti anni, quello di cantare davanti ad un pubblico.

Ieri sera, però i coach hanno stupito sia Antonella Clerici che il pubblico. Vediamo cosa è accaduto.

I coach non si girano, la reazione di Antonella Clerici

Ieri sera, durante la puntata è accaduto qualcosa che non si era mai verificato prima. I coach, Loredana Bertè, Clementino, Gigi D’Alessio e i Ricchi e Poveri non si sono girati neppure quando l’esibizione è terminata.

Infatti, le poltrone erano guaste o meglio, bloccate e non hanno permesso quello che la Clerici, scherzando, definisce il “tric trac”.

I coach sono stati inquadrati mentre provavano tutti a far funzionare le poltrone ma inutilmente. Ad un certo punto Antonella Clerici, che sulle prime era rimasta meravigliata dalla reazione dei coach pensando che non si volessero girare, ha poi capito che il loro comportamento dipendeva da un mal funzionamento delle poltrone e allora ha esclamato anche un po’ sollevata: “I coach non si riescono a girare”.

La reazione dei coach

A quel punto, dopo che ogni tentativo di far girare le poltrone è risultato vano, Gigi D’Alessio si è alzato si è messo girato verso la cantante e anche gli altri lo hanno imitato.

La Clerici, a quel punto ha detto: “Avete rotto gli schemi! Le poltrone non si sono girate e voi vi siete alzati”.

Nel frattempo, i tecnici presenti in trasmissione hanno risolto il problema delle poltrone che si sono girate pur non avendo i coach seduti sopra. E così Antonella ha detto loro: “Potete tornare a sedervi perchè le poltrone, nel frattempo, si sono girate”.

Loredana Bertè ha chiesto: “Ma tutte e quattro si sono bloccate?”.

Poi la trasmissione è continuata con l’esibizione del sig. Giuseppe che ha meravigliato tutti. La Clerici ha detto rivolgendosi ai coach: “Chiedete a Giuseppe quanti anni ha” e lui: “Per il momento ho 82 anni”.

E il pubblico ha fatto un lungo e caloroso applauso.