Gossip & Spettacolo

Alessandro Gassmann nella bufera, scrive un post e lo umiliano: “Che classe”

Alessandro Gassman, è un attore molto apprezzato, figlio di Vittorio Gassman e dell’attrice francese Juliette Mayniel.

Lavora da quando aveva 17 anni quando debuttò nel film autobiografico Di padre in figlio accanto al grandissimo papà Vittorio.

Da allora non si è più fermato, ha studiato recitazione presso la Bottega Teatrale di Firenze, poi ha lavorato tanto con un altro figlio d’arte, Gianmarco Tognazzi, in numerosi film Uomini senza donne, Facciamo fiesta, Lovest, I miei più cari amici, Teste di cocco, Ex e Natale a Beverly Hills

E’ stato anche testimonial per Yves Saint Laurent per il profumo Opium, per Lancia, della Musa.

Tante anche le sue interpretazioni nelle fiction di grande successo Piccolo mondo antico, Le stagioni del cuore, La guerra è finita.

Nel 2008 ha vinto il David di Donatello per il miglior attore non protagonista, il Ciak d’oro, il Nastro d’argento e il Globo d’oro della stampa estera per la sua partecipazione al film Caos calmo dove ha interpretato il fratello di Nanni Moretti, il protagonista.

Nel 2012 ha anche rivestito il ruolo di conduttore a Le Iene, sostituendo per cinque puntate Luca Argentero.

Dal 1998 è sposato con l’attrice Sabrina Knaflitz ed è padre di Leo.

Alessandro Gasmman scrive un post su Raquel Welch

Qualche giorno fa è morta un’attrice strepitosa, Raquel Welch, interprete di tantissimi film.

La Welch era un’attrice bravissima e una donna stupenda e, saputa la notizia della sua morte, Alessandro Gassman ha scritto così sui social: “A quattordici anni, seguendo mio padre ad un festival, mi ritrovai da solo in ascensore con Raquel Welch. Fu la prima pulsione fortemente erotica della mia vita. Scese al piano prima del mio e la vidi allontanarsi nel corridoio con la porta che si richiudeva. Bellissima! Rip”.

Il popolo del web lo massacra

Il popolo del web non ha apprezzato quelle parole e quel ricordo che è servito per salutare l’attrice e in tanti hanno commentato così: “Di un’attrice che è appena morta ti ricordi: 1- la tua pulsione erotica, 2- era bellissima. Che classe”. Qualcun altro ha scritto: “Quando la nostalgia diventa cattivo gusto”.

Gassman non è più intervenuto ma per lui alcuni fans hanno risposto a chi lo ha attaccato: “È stata il sogno erotico di noi ragazzi dello scorso millennio”.

C’è anche chi ha voluto precisare l’intento dell’attore: “Un ricordo che è anche un omaggio alla sua bellezza”.