Gossip & Spettacolo

Grande Fratello, Orietta Berti non si contiene con Antonella Fiordelisi e la massacra

Ieri, lunedì 27 febbraio è andata in onda un’altra puntata del Grande fratello vip condotto, come al solito, da Alfonso Signorini e, il conduttore, in apertura di puntata, non ha potuto non ricordare e omaggiare il grandissimo Maurizio Costanzo purtroppo venuto a mancare venerdì scorso all’età di 84 anni. Poi la puntata è iniziata ed è stata scoppiettante come al solito. Vediamo cosa è accaduto.

Orietta Berti diretta contro Antonella Fiordelisi: “E’ tutta una sceneggiata”

Orietta Berti , opinionista accanto a Sonia Bruganelli di questa edizione del Grande fratello vip è sempre molto schietta e diretta, dice esattamente quello che pensa e non si preoccupa se qualche volta la sua idea non combacia esattamente con quella del pubblico. Infatti, ha dimostrato, in più occasioni, che è assolutamente fedele a se stessa e non le importa di accattivarsi il favore di nessuno. E così ieri sera ha detto la sua contro Antonella Fiordelisi: “E’ tutto oro colato per te”

Tutto è iniziato quando Signorini ha mandato in onda dei filmati da cui si evince che Edoardo Donnamaria si è molto avvicinato a Nicole Murgia.

Antonella non l’ha presa di certo bene ed è a questo punto che è intervenuta Orietta Berti dicendole: “Con la Murgia Edoardo si è sempre abbracciato davanti a lei…Tutta questa sceneggiata è tutto oro colato Antonella…Oro che ti è arrivato addosso…Adesso potrai vincere contro Nikita e Oriana…”

Orietta Berti diretta anche su Edoardo Donnamaria: “Finalmente si è svegliato”

Poi la Berti ha continuato e, rivolgendosi ad Edoardo, gli ha detto che finalmente si è svegliato: “Sono contenta che si è svegliato il bell’addormentato…Finalmente si è svegliato…Sono contentissima per lui e per lei perchè non è mai stato l’uomo adatto…”.

E poi ha di nuovo parlato con Antonella continuando a sostenere che per lei è una fortuna come si è comportato Edoardo perché questa le permetterà di arrivare in finale: “Non fare più la sceneggiate perchè ne ho viste tante…Fai la donna normale…Fai te stessa…”

Ma poi ha avuto da ridire anche contro Nikita Pelizon: “Lei è falsa”.

E poi, sulla possibilità di dover scegliere tra Antonella e Nikita, ha detto senza peli sulla lingua: “Io salverei te Antonella perchè tu sei un’arrogante vera…Invece Nikita è troppo sdolcinata e falsa per me…”.