Gossip & Spettacolo

Antonino Spinalbese diretto: ”Cosa penso di me e di Ginevra Lamborghini insieme”

Antonino Spinalbese non nasconde il suo forte interesse per Ginevra Lamborghini e così nello studio del Grande fratello vip, sotto le domande incalzanti del conduttore Alfonso Signorini decide di svelare il suo pensiero. Vediamo cosa ha detto.

Antonino Spinalbese si sbilancia su un futuro con Ginevra Lamborghini

Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez da cui ha avuto anche una bambina Luna Marie, in studio da Alfonso Signorini si è un po’ sbilanciato su un eventuale futuro insieme a Ginevra Lamborghini e ha detto così: ”Con Ginevra Lamborghini può esserci un futuro, ma per me ora c’è un’altra donna”.

E poi ha continuato: “Ormai sono uscito, quindi posso sbilanciarmi. Il bacio tra me e Ginevra c’era già stato nella sauna. Come mai non era stato ripreso? Perché ormai, dopo cinque mesi, stavo capendo come funzionava la Casa. Ce lo siamo dati nella sauna”.

E a quel punto Signorini gli ha chiesto: “Qualche speranza, da parte tua, di instaurare un legame affettivo e sentimentale con Ginevra, c’è?”. E lui di rimando: “C’è. Assolutamente. Ci siamo sentiti e ci continuiamo a sentire. La cosa che vorrei è di vivere un momento più rilassato. Di solito io, con i rapporti, tendo a velocizzare un po’ troppo. Cerco di credere che lei sia la ragazza che immagino nella mia testa, chi lo sa”.

Antonino Spinalbese svela cosa lo attrae di Ginevra e perchè gli piace così tanto

Spinalbese, che fuori dalla casa ha deciso di rivelare come stanno esattamente le cose tra lui e Ginevra ha detto: “Cosa mi piace di lei? E’ pura. Qualora in futuro non ci fosse qualcosa di serio, sono convinto che lei comunque farà parte della mia vita perché ci vogliamo bene. La difficoltà sta nell’incontrarci, perché ora sono in una fase in cui sto cercando di vivermi mia figlia in ogni momento. Credo che lei lo abbia capito. La cosa più bella è che lei riesce ad appoggiare ogni mio pensiero. Oggi, che ho la possibilità di parlare senza microfono e vivermi qualcosa nel privato, vorrei proteggerlo”.

Dunque l’ex di Belen è stato molto chiaro sul suo interesse per la Lamborghini ma al primo posto viene la sua bambina a cui intende dedicare tutto il tempo possibile dopo una lontananza forzata di 5 mesi. A detta di Spinalbese, la Lamborghini, pur non essendo mamma ha capito perfettamente questa sia esigenza e intende rispettarlo. Dunque, ci sono tutte le premesse perchè questo amore decolli.