Gossip & Spettacolo

Michelle Impossible, Il Volo ospite, la frase lascia tutti a bocca aperta: «Ci sono periodi in cui non vuoi vederli»

Ieri sera è in onda un’altra puntata dello show condotto da Michelle Hunziker, Michelle Impossible e, ad aprire  la serata è stato il gruppo musicale Il volo che ha interpretato “Michelle ma belle“, proprio in onore della conduttrice. Il gruppo ha anche chiacchierato con la padrona di casa dopo aver cantato e ha rivelato qualcosa del rapporto che c’è tra loro che ha sorpreso un po’ tutti. Vediamo cosa hanno detto i tre cantanti.

Il volo: «Ci sono periodi in cui non vuoi vederli»

I tre cantanti hanno ricordato a Michelle: «Con te il nostro primo debutto internazionale», infatti si esibirono nel programma tedesco condotto dalla Hunziker quando avevano 14 anni fa.

E poi hanno aggiunto: «Abbiamo cantato molto spesso all’estero prima di affermarci in Italia».

Poi intervistati da Michelle hanno raccontato che i rapporti tra loro tre non sono sempre facili, infatti Ignazio ha detto: «Ci sono periodi in cui vuoi allontanarti, vuoi non vederli, uscire con altri. Fa parte dell’essere gruppo».

Michelle e Belen si confrontano

Un altro momento bellissimo ed emozionante è stato quello del confronto tra Michelle Hunziker e Belen.

Sono state sul palco ognuna con un diario in mano e una ha letto ciò che nel passato ha scritto l’altra sul proprio diario segreto, Michelle ha letto quello di Belen e Belen quello di Michelle. Belen ha letto di Michelle che quando il padre finalmente le ha consentito di farsi crescere i capelli lei pensò: “Per la prima volta mi guardo e mi sento donna”.

Poi Belen ha continuato a leggere il diario di Michelle, di quando, arrivata in Italia ha dovuto frequentare il liceo: “Io ho 17 anni e i miei compagni ne hanno 13”.

Poi di quando Michelle ha iniziato a lavorare: “Vorrei essere felice ma non riesco. Sono sola il giorno di Natale e non so chi chiamare”.

E poi ancora la vita di Michelle: “Nasce la mia terza figlia e sono felice. Non posso fare a meno di pensare che vorrei avere davanti a me quel medico che mi disse che non avrei mai potuto avere figli. È sera e siamo sole, le bambine dormono, spengo le luci e posso spegnere anche il sorriso. Il sorriso è l’arma per proteggere le persone che amo”.

Poi è la volta di Michelle che legge il diario di Belen che parla dell’aborto che ha subito: “Non c’è più il battito e sento il sangue che si gela. È successo di nuovo, il dolore è enorme e ho ancora voglia di riprovarci”. E poi, ancora: “Mi sono innamorata e finalmente ho avuto un altro figlio. Ma l’amore non è bastato, mi ritrovo single”.

E poi insieme dicono: “Le nostre vite, le vostre vite, sono il risultato di ciò che ci è successo. Finalmente ignoriamo i giudizi che possono fare tanto male. Abbiamo sbagliato? Anche parecchio. Abbiamo fatto cose giuste, ma la vita è questa e va bene così. Voi siete quello che siete grazie a tutto ciò. Sentitevi libere di sorridere pensando al vostro percorso”.