Gossip & Spettacolo

Ultimo, in un fuori onda dopo l’intervista si sente l’intervistatrice dire: «Non sta mica a posto», scoppia il caos sui social

Ultimo ha rilasciato un’intervista a RTL 102.5 al programma Password condotto dalla speaker Nicoletta Deponti e da Niccolò Giustini.

Il cantante, che da sempre ha ammesso di essere molto timido e di avere grande difficoltà nel rilasciare interviste, si è comunque fatto intervistare e si è raccontato anche parecchio, violentando in qualche modo la sua natura riservata e timida. Dopo l’intervista, però, c’è stato un fuori onda di pessimo gusto da parte della speaker radiofonica Nicoletta Deponti che, grazie ai fans si ultimo è diventato virale sui social. Vediamo cosa è successo.

L’intervistatrice in diretta fa i complimenti a Ultimo ma dopo l’intervista in un fuori onda dice di lui: “No sta mica a posto”.

Ultimo, probabilmente sforzandosi molto e facendo grossi sacrifici per andare contro la sua natura di ragazzo timido ed introverso, si è lasciato intervistare nel programma Passwors che va in onda su RTL 102.5. Il cantante ha parlato tanto sia di come ha vissuto l’esperienza di Sanremo sia del suo nuovo album “Alba”.

Finita l’intervista, la conduttrice Nicoletta Deponti che fino a quel momento aveva fatto i complimenti a Ultimo, in un fuori onda che però si è sentito, ha detto di lui: «Non sta mica a posto». I fan di Ultimo, appena sentito questo fuori onda, certamente di cattivo gusto, hanno fatto diventare virale il video massacrando di commenti la speaker.

Le dichiarazioni di Ultimo sulla sua timidezza

Proprio durante l’intervista, Ultimo aveva raccontato della sua timidezza, ammettendo che gli causa problemi e dicendo così: «A volte passo per quello che non sono, sono molto timido e passo per essere schivo, riesco ad esprimermi solo nelle canzoni. In un brano del disco dico ‘resta con me mentre cammino da solo’, amo chi sta al mio fianco ma mi piace anche star solo».