Gossip & Spettacolo

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso decide di rivelare su Maurizio Costanzo: “Ecco cosa mi disse”

Anche Barbara d’Urso, come tutti gli altri conduttori di programmi, ha deciso di dedicare una parte della puntata del suo Pomeriggio 5 a ricordare Maurizio Costanzo che purtroppo ci ha lasciati venerdì scorso alquanto inaspettatamente. Infatti, non si sapeva neppure che Costanzo fosse ricoverato, anche se per un intervento di routine, al quale è subentrata una complicazione che non è riuscito a superare.

La puntata dedicata a Maurizio Costanzo

Barbara D’Urso, nel suo Pomeriggio Cinque ha voluto ricordare Maurizio Costanzo e per questo ha ospitato persone che negli anni lo avevano conosciuto e frequentato molto, tra questi l’attore Massimo Lopez.

Infatti, Lopez aveva lavorato tantissimo con Costanzo a Buona Domenica.

Lopez, a proposito di tutto il bene che Costanzo ha fatto sia a suoi colleghi che alla gente comune ha detto: “Se tu tratti bene una persona che incontri per strada questa persona tornerà a casa più positiva. E sarà a sua volta più gentile con il prossimo. Viceversa, si avrà invece negatività”.

E la D’Urso ha controbattuto così: “A volte ci sono delle cose negative che cercano di mandarmi, ma io rispondo sempre con la positività perché penso che le persone cattive, così arrabbiate, in fondo abbiano bisogno soltanto di un po’ di luce”.

Barbara D’Urso rivela cosa le disse Maurizio Costanzo

Poi Barbara D’Urso ha voluto far vedere ai suoi telespettatori una clip di quando Costanzo le fece i complimenti per gli ascolti che con Domenica Live avevano superato quelli di Domenica In e lei ha commentato così: “Capite la grandezza? Per un anno siamo stati contro la domenica, anche se non se lo ricorda nessuno. E capitava che nella guerra degli ascolti io vincessi. Lui è venuto da me a dire che l’ho fatto nero. Un grandissimo”.

Tra i tantissimi che hanno ringraziato il grandissimo giornalista, è spuntato anche il ringraziamento di Roberta Di Padua, volto di Uomini e donne, la trasmissione di Maria De Filippi al momento sospesa. La Di Padua ha scritto così sui social: “Sono cresciuta guardandoti, ho letto tutti i tuoi libri, ti ho dedicato la mia tesi di laurea”. E poi la Di Padua ha terminato così: “Certi sorrisi non si spengono mai. Ciao Maestro”.