Gossip & Spettacolo

Gf Vip, Orietta Berti fulmina Antonella Fiordelisi: «Tutte le armi sono buone per vincere» e lei risponde a tono

Ieri è andata in onda un’altra puntata de Il Grande fratello vip, come al solito, condotta dal direttore del settimanale Chi, Alfonso Signorini. Vediamo cosa è successo e, soprattutto, cosa ha scatenato il duro giudizio di Orietta Berti, una delle due opinioniste della trasmissione insieme a Sonia Bruganelli, nei confronti di Antonella Fiordelisi.

L’attacco di Orietta Berti a Antonella Fiordelisi: “Tutte le armi sono buone per vincere”

Dopo l’uscita di Edoardo Donnamaria, Antonella Fiordelisi è apparsa inconsolabile nonostante i due abbiano trascorso più tempo a litigare che a stare vicini in armonia. Ma la Fiordelisi è apparsa disperata tanto da indossare alcuni capi di abbigliamento del fidanzato, anche una mutanda, per non sentire troppo il distacco da lui.

E poi ha pianto tantissimo.

Ma Orietta Berti questa sua condotta non l’ha tanto considerata spontanea e genuina tanto da dirle: “Non farmi dire delle cose che penso. Tutte le armi sono buone per vincere, io non sono mai stata credulona nella mia vita, infatti non ho mai avuto tante delusioni, credo poco”.

Antonella ha, però, replicato alle parole della cantante e ha risposto così: “Da Orietta me l’aspetto perché mi attacca dal primo giorno, quindi mi sembrava strano”. E la Berti: “No, ti ho sempre salvata, per i primi 3 mesi“. Ma Antonella le ha risposto subito a tono: “Ma non è vero, non mi hai mai salvata te“. A questo punto è intervenuta Sonia Bruganelli che ha detto ad Antonella: “Adesso non litigare con Orietta“.

Al contrario della Berti, Alfonso Signorini le crede e ha deciso di mandare in onda tutti i momenti in cui la Fiordelisi è apparsa più disperata, alcuni anche un po’ esasperati come quello in cui parla da sola. E così la sua popolarità e simpatia è aumentata ancora di più perchè sono tantissimi i fan della coppia sia nello studio del grande fratello che sui social.

La reazione dell’altra opinionista Sonia Bruganelli che si è mostrata più morbida con Antonella

Ma in studio a rivestire le vesti di opinionista non c’è solo Orietta Berti ma anche Sonia Bruganelli che, nonostante sia sempre molto severa e a volte anche abbastanza dura con i concorrenti, questa volta si è mostrata molto più morbida nei loro confronti e, a differenza delle parole usate da Orietta Berti, lei ha detto, certamente in tono scherzoso e simpatico: «A me dispiace per Edoardo che se avesse saputo che Antonella sarebbe diventata così sarebbe uscito prima».