Gossip & Spettacolo

Leonardo Pieraccioni, sui social prende in giro il conto presentato da Salt Bae: “La carne la rivendi”

Leonardo Pieraccioni è intervenuto sui social per commentare lo scontrino molto salato legato al ristorante di Abu Dhabi dello chef stellato Salt Bae.

Si sta tanto parlando, nel corso delle ultime ore, del video condiviso sui social dal celebre attore Leonardo Pieraccioni. Un video nel quale commenta, sempre con ironia, lo scontrino da 162 mila euro pubblicato sui social dallo chef stellato Salt Bae e legato al suo locale di Abu Dhabi. Ma vediamo nello specifico quali sono state le sue parole.

Il commento di Leonardo Pieraccioni su Salt Bae

Sono molti coloro che conoscono e seguono Salt Bae, ristoratore ed imprenditore turco proprietario di circa 22 locali in giro per il mondo. E nello specifico tra i tanti posti in cui sono presenti i sui locali è possibile menzionare Mykonos, Londra, Las Vegas, Doha, New York, Los Angeles, Miami, Abu Dhabi. E proprio al locale presente nella Capitale degli Emirati Arabi è legato lo scontrino commentato sui social dall’attore Leonardo Pieraccioni. Uno scontrino davvero molto salato che l’attore non ha potuto fare a meno di commentare mantenendo sempre una certa ironia e comicità, caratteristiche queste che lo contraddistinguono.

L’analisi dello scontrino da 162 mila euro

Il commento di Pieraccioni sui social è legato ad uno scontrino da 162 mila euro pubblicato da Salt Bae che ha indignato moltissime persone. Una cifra esagerata raggiunta dopo aver ordinato una serie di particolari alimenti. Pieraccioni ha infatti voluto analizzare lo scontrino rivelando che i clienti del locale di Abu Dhabi di Salt Bae hanno ordinato due bistecche Golden Sirt con oro alimentare il cui prezzo è di 1.184 euro. Poi ancora hanno anche ordinato due Golden Instanbul da 2.370 euro e per finire due Golden Ottoman da 1.448 euro. Non è poi mancato il beveraggio, e sempre nello scontrino analizzato da Pieraccioni erano presenti anche cinque bottiglie di Petrus il cui valore è, per ogni bottiglia, di 2.000 euro. Ed infine il gruppo presente nel locale di Salt Bae ha anche ordinato una bottiglia di Heineken da 15 euro.

Le parole dell’attore

Ma, quali sono state di preciso le parole espresse da Pieraccioni? L’attore ha commentato affermando “Ha pubblicato un conto da 160mila euro… Tutti si sono scandalizzati, ma due braciole dorate 1.450 euro… Se ti rimane un pezzettino, lo sputi dopo 2 giorni e lo rivendi”. E ha poi aggiunto “Cinque bottiglie di Petrus 86mila euro. Io me la immagino una famiglia che si chiede se bere il vino o comprare il bilocale alla bambina che si sposa. Mi sembra che, anche eticamente, Salt Bae sia una persona apposto“. Ma l’attore non ha potuto non fare ironia sulla bottiglia di Heineken da 15 euro a proposito della quale si è espresso chiedendosi chi possa averla ordinata. Infine ha concluso il suo video social imitando proprio Salt Bae ed il modo solitamente utilizzato per mettere il sale sulla carne.