Gossip & Spettacolo

Elisabetta Canalis pubblica un video della figlia Skyler sui social ma ciò che si vede nelle immagini lascia tutti a bocca aperta

La showgirl Elisabetta Canalis ha condiviso alcune storie su Instagram con protagonista la figlia Skyler ma sullo sfondo si vede anche il marito Brian Perri.

Si sta tanto parlando nelle ultime ore della storia condivisa sui social, e di preciso su Instagram, dall’ex velina di Striscia la Notizia ovvero Elisabetta Canalis. Ma esattamente, per quale motivo tale storia sta facendo tanto parlare? Vediamo di fare un po’ di chiarezza.

Elisabetta Canalis sui social insieme alla figlia Skyler

Dopo diversi mesi di assenza il chirurgo Brian Perri è tornato ad essere presente nelle storie condivise sui social dalla showgirl Elisabetta Canalis. Quest’ultima ha infatti condiviso delle immagini della figlia intenta a pattinare sul ghiaccio. Immagini queste in cui la bambina appare particolarmente divertita. Ad un certo punto però dietro la piccola compare anche il marito Brian Perri che nelle storie della Canalis non compariva da parecchio tempo.

Brian Perri nelle storie social della Canalis

Nello specifico nelle immagini condivise sui social da Elisabetta Canalis i più attenti hanno notato il chirurgo, anche lui sui pattini, intento ad aiutare la sua piccola Skyler nel darsi una spinta. Ad un certo punto però proprio Perri sembrerebbe aver guardato la Canalis con uno sguardo non molto amichevole. E poco dopo aver capito di essere ripreso ecco che sembrerebbe aver scelto di allontanarsi senza però fare nemmeno un piccolo sorriso. Secondo molti fan della Canalis, quindi, l’uomo non sembrerebbe aver avuto nei confronti della compagna, o ex compagna, un comportamento particolarmente affettuoso. E proprio questo è il motivo per il quale in tanti hanno iniziato a porsi delle domande. Ad un certo punto nelle immagini in questione è possibile vedere la piccola Skyler avvicinarsi alla mamma per chiederle il motivo per il quale non è scesa in pista a pattinare insieme a lei. Mentre invece in una seconda storia Instagram è possibile vedere la stessa Elisabetta al fianco di un’amica e con sulle ginocchia una coperta.

I rapporti tra Perri e la Canalis

Qual è il rapporto che realmente oggi lega Elisabetta Canalis e Brian Perri? I due sono ancora una coppia oppure semplicemente trascorrono del tempo insieme per il bene della loro bambina? Al momento purtroppo rispondere a tale domanda non sembrerebbe essere possibile in quanto i due continuano a mantenere un certo riserbo sulla questione. Anche se stando a quanto emerso da alcune indiscrezioni sembrerebbe che in realtà l’amore tra i due sia finito. Non solo, sembrerebbe anche che proprio l’ex velina abbia cambiato casa e abbia traslocato in un fantastico attico a Los Angeles con un grande terrazzo dal quale poter godere di un fantastico panorama su tutta la città.