Gossip & Spettacolo

Ilary Blasi e Bastian Muller al settimo cielo, il gesto dell’imprenditore la coglie di sorpresa

Ilary Blasi e Bastian Muller hanno deciso di non nascondersi più e proprio di recente sono stati fotografati felici e innamorati per le vie di Milano.

Dopo la separazione da Francesco Totti la conduttrice Ilary Blasi ha ritrovato la felicità al fianco di un altro uomo di nome Bastian Muller. La coppia ha scelto di uscire finalmente allo scoperto e proprio di recente Ilary e Bastian sono stati fotografati insieme per le vie di Milano in atteggiamenti particolarmente romantici. Ma, come procede la loro relazione?

Ilary Blasi e Bastian Muller felici a Milano

Dopo mesi difficili legati alla separazione da Francesco Totti ecco che per Ilary Blasi è tornato a splendere il sole. La nota conduttrice, che molto presto tornerà in televisione alla guida della nuova edizione dell‘Isola dei Famosi, ha infatti ritrovato la felicità al fianco di Bastian Muller. I due in un primo momento hanno provato a tenere segreta la loro relazione ma ecco che da qualche settimana hanno finalmente deciso di uscire allo scoperto e mostrare a tutti la loro felicità e unione. Proprio alcuni giorni fa la coppia è stata fotografata insieme, felice, per le vie di Milano dove la Blasi si trova appunto per questioni lavorative e dove il fidanzato, che non vive in Italia ma a Francoforte, l’ha raggiunta da poco.

La coppia paparazzata nel capoluogo lombardo

Ma cosa hanno fatto Ilary e Bastian nella bellissima Milano? La coppia si è prima concessa un buon pranzo al The Dome ovvero un locale presente in centro. E successivamente si sono concessi un giro per i negozi della città. E di preciso si sono recati al One Block Down e poi si sono recati nella celebre via Montenapoleone dove a poca distanza era anche presente l’hotel nel quale hanno alloggiato. A raccontare la loro uscita è stato il giornale diretto da Alfonso Signorini ovvero Chi che ha poi parlato anche di una sorpresa fatta da Bastian alla sua Ilary. Di cosa stiamo parlando? Di un fiore che l’imprenditore tedesco ha preso mentre Ilary si trovava in camera. Un gesto davvero molto tenero e romantico che testimonia quanto la coppia sia affiatata e innamorata.

Ilary e Bastian a cena dalla Hunziker

Come hanno proseguito la loro giornata Ilary e Bastian? La coppia, sempre stando a quanto raccontato dal giornale, si è poi recata al ristorate Ronin dove ad attenderli vi era la celebre conduttrice Michelle Hunziker e dove si trovava anche la manager Graziella Lopedota. Una serata tra amici alla quale Ilary è arrivata avvolta in un bellissimo e corto abito grazie al quale è apparsa ancora più bella e sexy. Il gruppo di amici si è poi recato a casa della Hunziker dove la serata è proseguita lontana dal flash dei paparazzi.