Gossip & Spettacolo

GF Vip, Oriana e Onestini ai ferri corti, la frase che lei dice a lui è durissima

Un semplice gioco ha provocato ieri nella casa del Grande Fratello Vip una lite tra due grandi amici ovvero Luca Onestini e Oriana Marzoli.

La grande amicizia che nel corso dei mesi ha unito Oriana Marzoli e Luca Onestini sta attraversando un momento un po’ buio. I due infatti recentemente si sono resi protagonisti di una discussione a causa della quale sembrerebbero essersi allontanati un po’. Ma vediamo nello specifico per quale motivo i due amici hanno discusso.

Lite al GF Vip tra Oriana e Luca Onestini

Quello che doveva essere un momento di gioco e svago si è trasformato per Oriana e Luca nell’occasione per litigare. Ormai nella casa più spiata d’Italia sono rimasti in pochi e proprio per tale motivo i concorrenti cercano di trovare qualsiasi modo per combattere la noia. Proprio per tale motivo ieri sera la Marzoli ha chiesto ai suoi amici di giocare a obbligo e verità. Ma forse non immaginava che a causa di tale gioco avrebbe discusso con uno dei suoi più cari amici ovvero Luca Onestini. Ma per quale motivo i due hanno discusso? Tutto ha avuto inizio quando Onestini ha chiesto alla venezuelana “Vinci il GF Vip o scegli Daniele? Quello che scegli accadrà”. Una domanda che ha messo molto in difficoltà Oriana che ha rivelato di aver piacere in entrambe le cose. La Marzoli ha infatti precisato che le piacerebbe vincere il GF Vip ma allo stesso tempo le piacerebbe anche conoscere Daniele fuori dal reality. “Non sono falsa, voglio entrambi” ha rivelato Oriana che si è poi rivolta a Micol sottolineando di non poter fare un confronto con lei e la sua storia con Tavassi perché loro sono una coppia mentre quella con Daniele è una conoscenza nata da poco.

Il duro commento di Oriana e la reazione di Onestini

Oriana non ha per nulla apprezzato la domanda fatta da Onestini. Una domanda che ha definito di cattivo gusto soprattutto perchè potrebbe far nascere dei dubbi a Daniele. “Io non ti avrei mai messo in difficoltà dicendoti di baciare Nikita come obbligo” ha replicato Oriana. Parole queste che hanno mandato su tutte le furie Onestini che poco dopo si è poi sfogato con Micol, Tavassi e Giaele. L’ex tronista non ha gradito che l’amica abbia tirato in ballo Nikita e ha aggiunto che per lui è assurdo sentirsi dire certe cose.

Lo sfogo della prima finalista del GF Vip

Anche Oriana dopo la discussione con Onestini si è sfogata con Milena rivelando di essersi sentita messa in difficoltà dall’amico in quanto lui conosce la sua paura ovvero che Daniele fuori dalla casa non voglia vederla. “Sono delusa. Mi fa stare male!” ha aggiunto Oriana che ha poi colto l’occasione per rivelare di aver notato anche alcuni particolari atteggiamenti da parte di Luca che non le hanno fatto piacere. Ha raccontato a Milena che ultimamente quando parlava con Luca di Daniele lui le diceva di essere stufo. E ha poi raccontato che il giorno in cui Dal Moro è stato squalificato lei ha pianto tanto ma Luca le ha chiesto come stava non subito ma dopo cinque ore. Insomma, i rapporti sembrano essere davvero tesi. E quello che i fan del programma si chiedono è se riusciranno a chiarirsi oppure no. Per scoprirlo non ci rimane che attendere.