Gossip & Spettacolo

GF Vip, Oriana Marzoli nella bufera: “Andava espulsa prima di Daniele”

Una lettrice di Chi si è scagliata contro Oriana Marzoli rivelando che secondo il suo pensiero andava espulsa prima di Daniele Dal Moro.

Una delle protagoniste dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip è sicuramente Oriana Marzoli proclamata la prima finalista. In tanti però nel tempo non hanno apprezzato il suo comportamento, e proprio una lettrice di Chi è intervenuta sulle pagine del noto giornale per esprimere il suo pensiero sulla gieffina. Ma vediamo nello specifico quali sono state le sue parole.

Oriana Marzoli una delle protagoniste del GF Vip 7

Quando Oriana Marzoli ha fatto il suo ingresso nella casa del GF Vip in realtà non era molto conosciuta dal pubblico italiano. E se in un primo momento non tutti hanno provato simpatia nei suoi confronti ecco che con il passare del tempo la ragazza è riuscita ad entrare nel cuore di moltissimi telespettatori, tanto da essere stata proclamata la prima finalista del reality. Oriana è una ragazza solare, che ama divertirsi con i suoi amici della casa e sempre pronta ad esprimere il suo pensiero su fatti e persone con molta sincerità.

Il duro commento di una lettrice di Chi

Sull’ultimo numero di Chi una lettrice è intervenuta per esprimere il suo pensiero su Oriana utilizzando delle parole piuttosto dure. La lettrice si è rivolta al direttore del giornale, e quindi Alfonso Signorini, rivelando di non aver più guardato il noto reality show di Canale 5 dopo la nomina di Oriana a finalista. Ha poi continuato rivelando di avere appreso da Google della squalifica di Daniele anche se non ha capito bene il motivo di tale dura decisione da parte degli autori. Ma, ha continuato la lettrice, potrebbe essersi reso protagonista di scatti d’ira e parolacce. Ad un certo punto la donna ha proseguito rivolgendo un duro attacco ad Oriana Marzoli. Prima ha voluto chiarire di essere per le donne e di volerle difendere, ma allo stesso tempo ha aggiunto “Questo non vuol dire essere volgari, maleducati, cattivi (lei spesso lo è stata), prendere a calci armadi e fregarsene delle regole”. Gesti molto duri nei quali la donna non sente di rispecchiarsi ma a proposito dei quali ha aggiunto “Lei andava espulsa molto prima di Daniele”.

La replica di Signorini

Alle parole della lettrice Alfonso Signorini non ha avuto alcun timore di rispondere. Il conduttore del noto reality ha rivelato che in realtà sono stati molti i lettori che non hanno mostrato particolare felicità per la presenza di Oriana in finale. Signorini ha infatti voluto precisare che se da una parte è vero che Oriana è molto amata è anche vero che allo stesso tempo è anche tanto criticata non solo per il linguaggio spesso utilizzato ma anche per i comportamenti.