Gossip & Spettacolo

GF Vip, Annamaria Bernardini de Pace senza freni: “Come mi comporterei se uno squalificato venisse da me come cliente”

La nota avvocata dei vip Annamaria Bernardini de Pace ha espresso il suo parere sul GF Vip e le recenti squalifiche non avendo timore di rivelare il suo pensiero sincero.

Quella attualmente in corso è una delle edizioni più discusse del Grande Fratello Vip. E nelle ultime ore ad esprimersi in modo abbastanza duro è stata Annamaria Bernardini de Pace ovvero la celebre avvocata dei vip che nel corso di una diretta social di Casa Pipol si è espressa sulle decisioni prese nel corso delle ultime settimane dal Grande Fratello. Ma vediamo nello specifico quali sono state le sue parole.

Il GF Vip sempre più al centro della polemica

Al Grande Fratello Vip l’aria diventa sempre più tesa. L’atteggiamento assunto da alcuni gieffini ha portato gli autori del reality a cambiare comportamento e a mostrarsi più esigenti del rispetto delle regole. Proprio per tale motivo i telespettatori nel corso delle ultime settimane hanno avuto modo di assistere alla squalifica di due concorrenti molto importanti. Il primo a dover abbandonare la casa è stato Edoardo Donnamaria seguito pochi giorni dopo da Daniele Dal Moro. Due squalifiche che hanno fatto tanto discutere, soprattutto perché arrivate a pochi giorni dalla finale, e che hanno diviso l’opinione del pubblico. Da una parte sono stati in tanti a mostrarsi favorevoli non solo alle squalifiche ma anche alle nuove regole imposte dal programma. Allo stesso tempo tanti altri non hanno avuto timore di rivelare di non essere d’accordo.

Il commento di Annamaria Bernardini de Pace sul politicamente corretto

Anche Annamaria Bernardini de Pace, nota avvocata dei vip, si è espressa sulla questione rivelando di non essere del tutto d’accordo con quella che è la nuova linea editoriale assunta dal programma. Nel corso di una diretta social di Casa Pipol la donna ha rivelato di essere contro il politicamente corretto in quanto “elimina la spontaneità, l’umorismo e l’ironia”. La Bernardini de Pace ha poi proseguito rivelando anche di non provare piacere per il moralismo. E a tal proposito ha colto l’occasione per parlare di quanto successo di recente in televisione quando alcune persone , e gente di una certà età, hanno detto delle cose che in realtà non avrebbero dovuto dire.

La nota avvocata commenta le squalifiche al GF Vip

Ad un certo punto Annamaria Bernardini de Pace ha colto l’occasione per parlare delle squalifiche al GF Vip affermando che a dire parolacce sono stati tanti ma alla fine ad aver pagato è stato solo Edoardo Donnamaria. “Ha solo detto ‘mi hai rotto il ca**o’. Lo si sente ovunque. E anche l’altro che ha preso per il collo la spagnola, si vedeva che scherzava” ha dichiarato la Bernardini de Pace che ha poi precisato che forse allora erano da squalificare tutti in quanto fin dai primi giorni tutti i concorrenti hanno utilizzato un linguaggio non corretto. Infine l’avvocata ha rivelato “Se uno squalificato viene da me come cliente? Io farei la causa, chiederei un risarcimento” e ha anche svelato il motivo. Ha infatti rivelato che alla base della causa vi sarebbe un atteggiamento poco condivisibile che ha rovinato l’immagine del concorrente. Sempre però tenendo in considerazione quanto scritto nel contratto e quindi quanto firmato dal concorrente del reality.