Gossip & Spettacolo

Selvaggia Lucarelli attacca Miriam Leone “Con il suo comportamento ha sbagliato due volte”

Selvaggia Lucarelli si scaglia contro Miriam Leone che parla di body positivity. Il suo messaggio sui social.

Nei giorni scorsi Selvaggia Lucarelli ha ha avuto di ridire anche contro Miriam Leone. Quest’ultima aveva pubblicato sui social un post che è stato parecchio apprezzato da una parte e criticato dall’altro. L’attrice siciliana, nello specifico, si era mostrata appena sveglia al mattino con tutte le sue imperfezioni. La giornalista, però non è stata d’accordo e ha voluto in qualche modo dire la sua.

Selvaggia Lucarelli contro Miriam Leone e il post sulla body positivity

Non è di certo una novità il fatto che Selvaggia Lucarelli scende in campo per commentare alcuni temi, anche molto delicati del momento. Così nelle scorse ore ha voluto dire la sua sul messaggio di body positivity lanciato proprio da Miriam Leone. Nello specifico, la giornalista ha riportato la foto pubblicata da Miriam ed ha specificato che a suo modo di vedere, l’attrice siciliana è stata esagerata nel definire le sue delle imperfezioni estetiche.

Il commento della giornalista sul post dell’attrice

“E dai su, è una foto bellissima e non c’è mezza imperfezione. Perché se quelle sono imperfezioni noi altre dobbiamo seppellirci nell’umido”. Questo quanto dichiarato da Selvaggia Lucarelli nelle sue Instagram Stories. In seguito alle parole della giornalista sui social si è venuto a creare un vero e proprio dibattito e la stessa ha pubblicato alcuni messaggi che ha ricevuto da donne che si trovano d’accordo proprio con lei.

Tante altre donne d’accorso con la Lucarelli, ecco le sue parole

Il lato oscuro della body positivity, sfruttata come trend in questo modo non fa altro che focalizzare l’attenzione ancora e sempre sul corpo. Ti fa, inoltre, sentire sbagliata due volte, la prima perché non sei neanche lontanamente così figa senza trucco e la seconda perché non sei abbastanza forte da “accettarti così come sei”. Queste ancora le parole dichiarate da Selvaggia Lucarelli dopo aver ricevuto davvero tantissimi messaggi da parte di altre donne che la pensavano proprio come lei, ovvero che Miriam avrebbe potuto evitare di parlare di imperfezioni visto che in quella foto era bellissima come al solito.