Gossip & Spettacolo

Gf vip, Antonino Spinalbese diretto con Micol Incorvaia, cosa le dice

Micol Incorvaia fa il suo ingresso in casa e Antonino Spinalbese non perde tempo nel dire che le piace tanto. Ecco cosa è accaduto.

Nella scorsa puntata del Grande fratello vip, andata in onda lo scorso giovedì hanno fatto il loro ingresso in casa ben sei nuovi vip. Tra questi anche Micol Incorvaia, che per chi non lo sapesse è la sorella di Clizia. Ebbene, a poche ore dal suo ingresso in casa, si è formato il primo triangolo amoroso che vede protagonisti Antonino Spinalbese, Giaele De Donà e proprio l’ultima arrivata Micol. Ma cosa è accaduto?

Gf vip, in casa entra Micol Incorvaia e Antonino non perde tempo

Micol Incorvaia, la sorella di Clizia ha fatto il suo ingresso in casa ed ha già trovato il modo per diventare una delle protagoniste. Pare che a poche ore dal suo ingresso in casa, sia già nato il primo triangolo amoroso che vede coinvolti Giaele, Antonino e proprio la piccola Micol. Dopo la puntata, i tre si sono ritrovati a chiacchierare in giardino e Giaele avrebbe notato un certo interesse in Antonino nei confronti della Incorvaia, tanto da aver sottolineato questa cosa, con ironia.

Antonino Spinalbese interessato alla sorella di Clizia, lo scambio di battute

Antonino sta facendo il fenomeno perchè sta facendo i capelli a tutte. Per mezza treccia che mi ha fatto.. che poi nemmeno lui me l’ha fatta”. E’ intervenuto in questa discussione Charlie, il quale avrebbe chiesto a Micol se fosse brava in cucina. “So fare tutto.. Antonino perchè ridi?“, avrebbe detto Micol, dopo aver notato un sorrisetto malizioso sul volto di Antonino. “Scherzo, a me piace, a me piace Micol, si”, la confessione di Antonino che ha lasciato tutti senza parole. Ad ogni modo, a queste parole Micol avrebbe risposto “Io aspetto un pò di tempo a dirlo, devo annusarti”.

Giale una furia dopo l’entrata di Micol

Insomma, uno scambio di battute che ha tanto fatto arrabbiare Giaele dopo la puntata del Gf vip. “Tra qualche giorno ti chiederà i grattini”, avrebbe detto Giale e Micol, ma quest’ultima avrebbe risposto di non averne mai fatti e che mai ne farà. Antonino è sembrato piuttosto felice di questo nuovo ingresso e non ha perso occasione per punzecchiare Giaele.