Gossip & Spettacolo

Ballando, Angelo Madonia preso da Ema Stokholma: “Non so dove ci porterà tutto questo”

Ema Stokholma e Angelo Madonia, è scoppiato l’amore a Ballando con le stelle? Le parole del maestro di ballo.

Torniamo a parlare di Ballando con le stelle, ovvero il programma noto di Rai 1 del sabato sera, condotto da Milly Carlucci. Ormai il programma è entrato nelle vivo e sono già partite alcune dinamiche e potrebbero essere già nati alcuni amori. In realtà è da un bel po’ di tempo che si parla di una possibile relazione che sarebbe iniziata tra un maestro di ballo e la sua compagna di danza. Stiamo parlando di Ema Stokholma e Angelo Madonia. Sono sembrati parecchio vicini e complici nei giorni scorsi. Il settimanale Nuovo ha voluto intervistarli per capire se effettivamente tra di loro ci fosse del tenero, oppure una semplice amicizia. Ma cosa hanno riferito entrambi?

Ballando con le stelle, flirt tra Angelo Madonia e Ema Stokholma?

Come abbiamo già avuto modo di anticipare, è da un po’ di tempo che si parla di un possibile flirt tra Angelo Madonia ed Ema Stokholma. I due, come ben sappiamo, sono due protagonisti dell’attuale edizione di Ballando con le stelle ovvero il talent show condotto da Milly Carlucci. Il settimanale Nuovo ha voluto fare un po’ di chiarezza sul loro rapporto ed ha così pubblicato delle foto in cui i due sono apparsi tutto complici. Durante la chiacchierata fatta con Angelo ed Ema, lui non ha nascosto il fatto che effettivamente entrambi amano stare in compagnia l’uno dell’altro.“Abbiamo un’appassionata amicizia…Siamo liberi tutti e due e ci piace stare insieme…Non so dove ci porterà tutto questo, ci stiamo scoprendo e ce la viviamo…”.

Le parole di Angelo su Ema

Queste le parole del maestro di ballo, in quale anche aggiunto dei complimenti per la sua compagna di ballo, dicendo che ha sicuramente un grande pregio che è quello della costanza. Angelo ha poi aggiunto che il suo sogno sarebbe quello di tornare a vincere e vorrebbe regalare questa grande gioia proprio ad Ema. Poi è stata anche intervistata Ema la quale ha espresso la sua opinione su Angelo.“E’ un vero gentiluomo…E’ molto paziente…Magari io mi arrabbio e discuto…Ma lui non alza mai la voce e mi fa sbollire…”. Queste le parole della concorrente.

La confessione di Ema che parlato di Andrea Delogu

Nel corso dell’intervista poi, la giornalista avrebbe chiesto se fosse vero che a proporsi al programma è stata proprio la stessa Ema e quest’ultima ha risposto di sì. La concorrente ha aggiunto che a spronarla a fare questa esperienza è stata la sua amica Andrea Delogu. “Lei è una grande fan di questo talent, pensava fosse l’esperienza giusta per me e mi ha messo la cosiddetta pulce nell’orecchio…Aveva ragione…”. Queste le parole di Ema, la quale ha aggiunto che di certo anche lei sogna di poter vincere.