Gossip & Spettacolo

Wilma Goich, le sue parole fanno scoppiare a piangere Sonia Bruganelli, Signorini colpito dalla sua reazione

Wilma Goich, all’interno della casa più spiata d’Italia si è lasciata andare ad una confessione che ha lasciato tutti senza parole ed ha fatto piangere Sonia Bruganelli.

Wilma Goich, oltre ad essere una grande artista è anche l’attuale concorrente del Grande Fratello vip. Da diverse settimane ormai è reclusa all’interno della casa più spiata d’Italia e giorno dopo giorno, la settantasettenne si è lasciata andare ad alcune confessioni piuttosto intime e private. È stato però durante l’ultima puntata del reality di Canale 5 che Wilma ha confessato qualcosa di veramente inconfessabile. Le sue parole hanno fatto commuovere tutti i telespettatori a casa ed in primis la nota opinionista del Grande Fratello vip Sonia Bruganelli che è letteralmente scoppiata a piangere. Facciamo un po’ di chiarezza e cerchiamo di capire che cosa effettivamente ha riferito Wilma.

Gf vip, Wilma Goich le sue parole lasciano tutti senza parole

Wilma Goich è l’attuale concorrente del Grande Fratello vip, la quale nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello vip è stata sicuramente una delle protagoniste principali. Nel corso della puntata la 77enne è stata chiamata in causa proprio da Alfonso Signorini e l’artista ha raggiunto la Mystery room. Immediatamente è stata mandate in onda una clip in cui la protagonista pare fosse proprio lei Wilma, ma in un confessionale relativo a qualche giorno addietro.

La confessione della gieffina ha lasciato davvero tutti senza parole. “Il mio ex, Edoardo Vianello era assente alla morte di nostra figlia”, ha confessato la Goich. Quest’ultima si è lasciata andare ad un vero e proprio sfogo, il primo da quando è entrata all’interno della casa più spiata d’Italia. L’artista ha parlato così del suo ex ed anche della sua attuale moglie Frida che è arrivata nelle loro vite come la donna delle pulizie e poi è diventata la compagna dell’ex marito. “Edoardo era molto lontano da noi e poco presente perché molto preso dalla nuova famiglia, probabilmente anche per una forma di gelosia della nuova compagna”.

Wilma ha parlato poi della malattia della figlia Susanna che è venuta a mancare all’età di 49 anni nel mese di aprile 2020, colpita da un tumore fulminante. “Sono passati due anni e mezzo da quando non c’è più mia figlia, lui non è mai venuto in clinica perché Frida diceva che avrebbe preso il Covid. Ho dovuto dirgli da sola che Susanna non c’era più, l’ho chiamato alle tre di notte, lui non si è mosso da casa, non so perché. Doveva essere lei a a dire vai. Se non l’ha fatto un pò di colpa ce l’ha anche lei, ma la maggior parte è sua perché doveva dire ‘me ne frego e vado da mia figlia’. Era suo padre”.

Parole davvero sconcertanti quelle della gieffina, che ha lasciato tutti completamente senza parole e la prima Sonia Bruganelli si è messa a piangere e non ha nascosto le sue lacrime. A quel punto, Alfonso Signorini dopo essersi reso conto della reazione di Sonia Bruganelli ha chiesto il motivo per cui si sentisse così tanto coinvolta. “La mia paura più grande è che debbano subire i figli, è terribile”, ha aggiunto la moglie di Paolo Bonolis.