Gossip & Spettacolo

Totti, dove Ilary insieme alla figlia, ha ritrovato le borse

Francesco Totti si diceva avesse restituito alla ex moglie le sue lussuose borse. La versione è stata smentita da Giuseppe Candela. Ma come stanno le cose?

Si torna a parlare di Ilary Blasi e di Francesco Totti dopo che nei giorni scorsi era stato anticipato il fatto che l’ex capitano della Roma avesse restituito all’ex moglie le famose borse. Le cose però non sarebbero proprio così ed a svelare la verità su questa vicenda è stato il Fatto Quotidiano. Il noto giornale ha così voluto fare chiarezza sul caso delle borse di Ilary Blasi restituite da Francesco Totti. Sembra che non sia stato quest’ultimo a restituirle, ma siano state ritrovate in casa dalla conduttrice e dalla figlia Chanel. Ma come stanno davvero le cose?

Ilary Blasi e Francesco Totti, mistero sul caso delle borse

Nei giorni scorsi Il Corriere della Sera in vista molto probabilmente della prima udienza dello scorso 14 ottobre, aveva fatto sapere che in segno di pace Francesco avesse restituito le borse all’ ex moglie. Parliamo di borse di grande valore perché appartenenti a delle grandi case di moda come Chanel, Dior, Gucci ed Hermès.

Borse non restituite ma ritrovate da Ilary e dalla figlia Chanel

Ad ogni modo, a smentire questa notizia è stato il Fatto Quotidiano. “Le borsette non si erano mai mosse dal loro originale domicilio” e “Totti non le avrebbe restituite”. Queste le parole dichiarate da Il Fatto Quotidiano. La verità sarebbe la seguente ovvero che Ilary Blasi avrebbe tentato di raggiungere una parte della casa dove è presente la Spa e dove lei non va da un po’ di tempo a questa parte. Ad ogni modo, la porta non si sarebbe aperta e da quel momento sarebbero iniziati i sospetti della conduttrice, che avrebbe così chiamato un fabbro e forzato la porta trovando all’interno di quella stanza proprio le sue tanto amate borse. Questa è però la versione dei fatti data da Giuseppe Candela In quale ha aggiunto che al momento del ritrovamento Ilary si trovava insieme alla figlia Chanel.

La versione di Giuseppe Candela

Una scena degna dei film dei Vanzina, anche se all’appello mancherebbero alcuni gioielli, cosa mai citata prima“. Non abbiamo certezza del fatto che le cose siano andate effettivamente così e si tratta di una indiscrezione che smentirebbe la versione data alcune settimane fa da Il Corriere della Sera. Ma dove sta dunque la verità?