Gossip & Spettacolo

Antonella Fiordelisi, il fidanzato durissimo: “Ha oltrepassato la soglia del buon gusto”

Antonella Fiordelisi è stata sbugiardata dal suo fidanzato, l’imprenditore Gianluca Benincasa. Ma cosa ha svelato quest’ultimo?

Antonella Fiordelisi continua ad essere una delle protagoniste di questa edizione del Grande Fratello vip, il reality condotto da Alfonso Signorini e che va in onda su Canale 5 il lunedì e giovedì. Da quando ha messo piede all’interno della casa più spiata d’Italia, Antonella è stata una delle protagoniste principali anche per via della relazione che ha instaurato con Edoardo Donnamaria. Si è detto però già qualche settimana fa che la giovane donna avesse un fidanzato fuori dalla casa un certo Gianluca Benincasa. Quest’ultimo sarebbe un giovane imprenditore il quale in questi giorni ha rilasciato un’intervista alla rivista Di Più assicurando di essere proprio il fidanzato di Antonella ed ha aggiunto di essere rimasto piuttosto deluso dal comportamento della gieffina. Ma chi è Gianluca e cosa ha dichiarato nel dettaglio?

Antonella Fiordelisi sbugiardata dal suo fidanzato

Come abbiamo già avuto modo di vedere, una delle protagoniste assolute di questa edizione del Grande Fratello vipGf vip, Antonino Spinalbese diretto con Micol Incorvaia, cosa le dice è Antonella Fiordelisi. Quest’ultima come ben sappiamo ha instaurato un rapporto piuttosto intimo con Edoardo, peccato che è fuori dalla casa pare avesse un fidanzato. A parlare di questa relazione è è stato lui Gianluca Benincasa un giovane imprenditore, il quale già nel giorni scorsi aveva sostenuto di essere il fidanzato della gieffina. In questi giorni poi il giovane ha rilasciato un’intervista al Magazine Di Più assicurando di essere il fidanzato di Antonella ed ha dichiarato di essere particolarmente deluso dal suo comportamento.

La smentita di Gianluca Benincasa che si dice essere umiliato e tradito

Sto molto male, perchè mi sono sentito umiliato e tradito. Ha partecipato a questo programma sapendo di stare con me“. Queste le parole dell’imprenditore. Antonella in realtà aveva sostenuto di essere stata con Gianluca ma che questa storia fosse finita la scorsa estate. Questa versione è stata però smentita dallo stesso Gianluca. “Mi aveva chiesto di aiutarla, voleva che tutti pensassero che fosse single per avere un’immagine più libera, mi aveva chiesto di chiudere un occhio”. Queste le dichiarazioni del 37enne che si è lasciato andare ad uno sfogo e poi ha anche lanciato una vera e propria bomba.

Le parole di Gianluca

Ho accettato tutto, fino a quando ho visto che aveva sorpassato il limite del buon gusto, lasciandosi andare alla passione sotto le lenzuola. Il mondo mi è crollato addosso“. Parole molto dure e soprattutto cariche di delusione quelle di Gianluca, il quale si è anche detto piuttosto imbarazzato e ha aggiunto di aver provato anche vergogna nell’ uscire dalla propria abitazione.