Gossip & Spettacolo

Oggi è un altro giorno, Sara Di Vaira in lacrime per Milly Carlucci, cosa è accaduto

Sara Di Vaira a Oggi è un altro giorno è scoppiata a piangere nel parlare di Milly Carlucci.

Sara Di Vaira, la ballerina che è stata protagonista di Ballando con le stelle negli ultimi anni, nelle scorse ore ha parlato ed ha voluto ringraziare la padrona di casa Milly Carlucci. La ballerina ha detto addio al programma di Rai 1 lo scorso anno e ieri, ospite nel salotto di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, si è commossa pensando alla sua esperienza a Ballando. Ma cosa ha dichiarato nello specifico?

Sara Di Vaira, la ballerina di Ballando con le stelle ospite a Oggi è un altro giorno

Sara Di Vaira è stata una ballerina di Ballando con le stelle per tanto tempo. Poi, lo scorso anno improvvisamente ha lasciato e adesso a distanza di tempo ha parlato di questa esperienza e del motivo che l’ha spinta a lasciare. La sua è stata una scelta davvero sofferta, ma che Sara ha preso insieme alla conduttrice Milly Carlucci.

La ballerina e il suo addio al programma di Rai 1, le lacrime

La ballerina, nel programma dal 2009 fino allo scorso anno, non ha smesso di ringraziare Milly Carlucci. Sara ha detto addio al programma a dicembre 2021, in diretta durante una puntata, abbracciando la conduttrice, entrambe molto commosse. Nel ricordare questi momenti, Sara è scoppiata a piangere.”Io mi sento proprio a casa a Ballando con le stelle.” Sono cresciuta lì. Sono entrata che ero una ragazza, poi sono diventata una mamma, poi sono diventata una donna e Milly c’è sempre stata”.

I ringraziamenti per Milly

Parlando della conduttrice Milly Carlucci, la ballerina non ha potuto non parlarne bene, dicendo anche di non averla mai visto piangere, nemmeno nei momenti più difficili.”Non lo so, è stato grande. Tanto grande. Ne avevamo parlato insieme. Di questa decisione ne parlavo con lei già da due anni, è stata maturata insieme e quindi è stata condivisa. Evidentemente è venuto fuori tutto in quel momento lì”. Queste ancora le parole di Sara nel parlare di Milly che per lei è stata davvero tanto importante per tutti gli anni di permanenza all’interno del programma.