Gossip & Spettacolo

Domenica In, Monica Bellucci travolta dalle critiche sui social, la sua intervista non piace e il web la massacra

Monica Bellucci è stata ospite nel salotto di Mara Venier a Domenica in ma non convince. Sui social piovono critiche.

Nella giornata è andata in onda una nuova puntata di Domenica in e come sempre Mara Venier ha ospitato in studio diversi ospiti e personaggi famosi, tra cui Monica Bellucci. Quest’ultima si è resa protagonista di un’intervista che non ha proprio convinto i telespettatori ed ha fatto anche parecchio arrabbiare alcuni spettatori. Ma per quale motivo?

Monica Bellucci ospite nel salotto di Domenica in da Mara Venier

Monica Bellucci nella giornata di ieri è stata ospite nel salotto di Domenica in, lasciandosi andare ad un’intervista molto interessante condotta ovviamente da Mara Venier. Non si è potuto non notare la sua eleganza e bellezza, alla veneranda età di 58 anni. Ad ogni modo, ciò che non ha convinto il pubblico di Rai 1 è stato l’atteggiamento tenuto dall’attrice per tutta la durata dell’intervista.

L’intervista della Bellucci non convince i telespettatori

Molti telespettatori non hanno perso occasione nel sferrare all’attrice diverse critiche sui social. Molti hanno sottolineato che si è trattato di un’intervista piuttosto banale ed anche scontata. La Bellucci poi è stata anche accusata di non essere una persona umile, bellissima ma nel contempo anche parecchio antipatica. “Di Monica Bellucci possiamo dire di tutto; è bellissima, una grande Diva, un’invidiata ambasciatrice dell’Italia nel mondo, ma “umile”, ha commentato un utente sui social.

Piovono commenti negativi su Monica Bellucci sui social

Mara ha parlato della carriera della Bellucci, che sicuramente è stata ricca di grandi successi ed ha sottolineato il fatto che nell’ultimo periodo è stata protagonista di ben 3 film. “Non so, non li ho contati tutti”, ha replicato l’attrice, risposta che ha indispettito tanti telespettatori.“Mara a Bellucci… “Ma hai fatto 3 film quest’anno? Bellucci: “Non lo so, non li conto! AO NE HAI FATTI 3 (con 3 battute) mica 300! RILASSATE MÒ”. Questi alcuni dei commenti apparsi sui social, uno dei tanti, ma dal contenuto simile. Molti telespettatori hanno espresso praticamente lo stesso pensiero. Insomma, la Bellucci sarà anche bellissima ed una donna elegante, ma il suo atteggiamento ieri non ha per niente convinto.