Gossip & Spettacolo

Uomini e Donne, Ivan Di Stefano dopo aver lasciato il programma diretto: “Ecco cosa penso della mia scelta”

Ivan Di Stefano, ex cavaliere di Uomini e Donne, nel corso di una recente intervista ha rivelato il motivo per il quale ha scelto di lasciare il noto programma di Canale 5.

I fan più attenti di Uomini e Donne avranno notato nel corso delle ultime settimane l’assenza, dal programma, di un cavaliere molto discusso. Di chi stiamo parlando? Di Ivan Di Stefano che proprio nel corso di una recente intervista rilasciata a Tvpertutti ha rivelato il motivo di questa sua assenza. Ma vediamo nello specifico quali sono state le sue parole.

Ivan Di Stefano assente nello studio di Uomini e Donne

Chi segue Uomini e Donne conoscerà sicuramente Ivan Di Stefano. Stiamo nello specifico parlando del cavaliere che nel corso delle puntate in cui è stato presente in studio ha dichiarato interesse per l’opinionista Tina Cipollari. Un particolare interesse che ha divertito ed appassionato il pubblico soprattutto quando la Cipollari ha scelto di ballare in studio con lui. Poi però tutto è finito e proprio Ivan Di Stefano è scomparso dallo studio di Uomini e Donne. Ma, per quale motivo? Nel corso di una recente intervista rilasciata a Tvpertutti l’uomo ha rivelato di avere una frequentazione con una donna che ha da poco lasciato Uomini e Donne. I due si sono sentiti su Instagram e quindi per correttezza e per rispetto nei confronti del programma, della redazione e soprattutto per rispetto nei confronti della De Filippi l’ex cavaliere ha deciso di raccontare la verità.

La verità dell’ex cavaliere

Ivan Di Stefano ha poi proseguito il suo racconto rivelando che la redazione ha tanto gradito questa sua sincerità. E ha poi aggiunto “Penso non sia da tutti, lasciare il programma per conoscere una donna che conosci solo dalla TV e neanche ci hai parlato un secondo di persona! Comunque si tratta di Gloria“. La donna che sembrerebbe aver rapito il cuore di Di Stefano è quindi Gloria Nicoletti che, stando a quanto raccontato dall’uomo, era rimasta colpita dalla sua persona. Dato l’interesse reciproco hanno quindi deciso di conoscersi meglio iniziando una vera e propria frequentazione.

Il rapporto con Tina Cipollari

In ultimo nel corso della stessa intervista Ivan Di Stefano ha anche colto l’occasione per parlare di Tina Cipollari e rivelare la verità sul loro rapporto. L’ex cavaliere ha definito la Cipollari una persona molto bella e con un carattere profondo. Ha poi raccontato di averle fatto un complimento e di averle portato del tee in camerino avendo avuto così l’occasione di scambiarsi i numeri di telefono con la promessa di incontrarsi per una cena oppure per un aperitivo. “Ma non c’era un appuntamento fisso, questo lo voglio sottolineare! Ci siamo mandati all’inizio dei messaggi” ha aggiunto Ivan precisando che però la Cipollari avrebbe rivelato di non avere mai ricevuto nulla. L’uomo ha poi raccontato di aver provato a chiamare Tina senza però avere risposta. A proposito della Galgani si è espresso definendola una signora splendida, molto colta ed elegante.