Gossip & Spettacolo

Raffaello Tonon diretto sul Gf vip : “Cosa mi auguro”

Raffaello Tonon parla del Gf vip e non può che parlare bene di Luca e scagliarsi contro Nikita Pelizon.

Il Grande fratello vip si appresta alla chiusura per questa edizione che dura ormai da parecchi mesi. Ad ogni modo, ormai i giochi sono quasi fatti e non si fa altro che aspettare la finale che avverrà tra pochi giorni. Nell’attesa di capire chi sarà il vincitore, a parlare è stato Raffaello Tonon, noto personaggio televisivo ed opinionista e amico di Luca Onestini, ancora in casa e in corsa per la vittoria. Raffaello intervenuto a Casa Pipol pare che si sia schierato contro Nikita Pelizon. Ma cosa ha riferito?

Raffaello Tonon intervenuto a Casa Pipol parla del Gf vip

Raffaello Tonon, il grande opinionista e noto personaggio televisivo nei giorni scorsi è intervenuto a Casa Pipol per parlare delle dinamiche di questa edizione del Grande fratello vip. Sembra che ad un certo punto Raffaello si sia scagliato contro Nikita Pelizon, che in questi mesi è stata spesso sotto i riflettori proprio per il suo rapporto piuttosto burrascoso con l’amico Luca.

Le parole di Tonon su Luca Onestini

Raffaello, parlando di Luca, con il quale ha un’amicizia nata proprio durante il Gf vip del 2017, ha espresso delle bellissime parole. “Di solito le amicizie nascono quando si è fanciulli, quelle che nascono e coltivi da ragazzino e che poi ti porti. Io, a 38 anni, mi sono trovato Luca che, non solo è un amico, ma è di più: un figlio che io mi sono trovato già cresciuto. Per me è un figlio”. Queste le parole di Luca. Ad un certo punto, poi, Raffaello pare che si sia scagliato contro NIkita, commentando il suo atteggiamento nei confronti di Luca.

Tonon si esprime su Nikita e utilizza delle parole al veleno

“Se al posto di Nikita ci fosse stato un uomo, sarebbe stato sicuramente squalificato, perché avrebbero detto che c’era una modalità di fare che era completamente sbagliata. Avrebbero detto che lui aveva fatto delle forzature. Io penso che la verità verrà a galla…è venuta a galla”. Queste le parole di Tonon che è stato abbastanza duro nei confronti della gieffina.”Mi auguro che vinca Onestini oppure Alberto De Pisis. Nonostante i demoni, lo vedi dagli occhi, è arrivato fino al torsolo, ha mangiato la mela fino a lì con voglia di vivere senza pietismo. Ed è incentivare chi fa fatica a vivere e lui obiettivamente lo fa. Penso che gli abbia fatto bene perché si è reso conto di aver bisogno di aiuto.”